Su Real Time la nuova stagione de ‘L’atelier delle meraviglie’: scopriamone di più
Hanno incantato gli sposi con le loro creazioni e ora aprono le porte del loro atelier: la stilista Maria Celli, con i figli Giampaolo e Alessia e il nipote Simone, accolgono nel loro salone di famiglia i futuri sposi per scegliere, creare o inventare l’abito del giorno più emozionante della loro vita. Avete capito di cosa stiamo parlando? Torna su Real Time “L’atelier delle meraviglie”, con le puntate inedite della nuova stagione. Scopriamo di cosa si tratta e quando inizia.
Di cosa si tratta
Ogni giorno la famiglia Celli accoglie nel loro atelier delle meraviglie tante coppie di futuri sposi e le aiuta a scegliere gli abiti perfetti per il loro giorno più bello. Pizzi, ricami e glitter accoglieranno gli innamorati e attraverso il programma seguiremo le avventure di questa fabbrica di sogni, tra promessi sposi contemporanei, future suocere invadenti, rivalità e piccoli grattacapi all’ordine del giorno. Riusciranno Maria, Giampaolo, Alessia e Simone a soddisfare anche i gusti più esigenti?
La famiglia Celli
Con l’amato programma di Real Time entriamo dunque nel mondo colorato e divertente della famiglia Celli, da più di 60 anni attiva nel campo degli abiti da sposa. A dirigere le danze c’è una donna speciale, una carismatica regina che ha come missione quella di soddisfare tutte le necessità dei suoi clienti: la stilista Maria Celli. Al suo fianco, invece, troviamo i figli Giampaolo e Alessia, e il nipote Simone. La famiglia Celli oggi si racconta davanti alle telecamere con tutto il suo esuberante mix di genio e… sregolatezza! Maria è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione. Giampaolo, anima rock della famiglia, è il responsabile del settore abiti da uomo, mentre la sorella Alessia è stilista di abiti da sposa.
La serie è ambientata nella loro splendida sartoria-boutique alle porte di Roma: una realtà imprenditoriale che ha saputo coniugare la propria visione di stile e raffinatezza con altissimi standard di qualità e l’impeccabile cura della realizzazione rigorosamente a mano.
Dove e quando vederlo in tv
Sapete già dove vedere il programma in tv? Su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di tivùsat, qui in HD) ovviamente! Adesso non ci resta che scoprire quando inizieranno le nuove puntate. Il primo appuntamento è fissato per il 20 maggio alle ore 21:20. Si prosegue poi con una puntata ogni giovedì. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.