“Indagini ad alta quota: Kobe Bryant – Morte di una leggenda”, in 1^ visione assoluta su FOCUS

Kobe BryantLa famosissima serie televisiva canadese Mayday-Air Crash Investigation, conosciuta in Italia come Indagini ad Alta Quota, ha raggiunto ormai la sua 22esima stagione. 

Il documentario analizza incidenti e rischi mortali, dirottamenti ed attentati aerei realmente accaduti, proponendo ricostruzioni e testimonianze inedite.  

Venerdì 28 luglio va in onda in seconda serata su Focus l’episodio speciale dedicato alla scomparsa della stella del basket, Kobe Bryant. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa puntata esclusiva di Indagini ad alta quota. 

L’episodio speciale Kobe Bryant – Morte di una leggenda

In uno dei suoi dieci episodi più attesi, la serie ha dedicato la propria attenzione all’incidente che ha sconvolto il mondo dello sport e oltre, il tragico evento che ha portato alla perdita di una leggenda dello sport: Kobe Bryant, alias Black Mamba.

26 gennaio 2020. Nei cieli nei pressi di Los Angeles, la morte dell’iconico campione di basket, insieme alla sua giovane figlia Gianna e ad altre sette persone, ha scosso il mondo. A guidare le complesse indagini sull’incidente è stato un team di investigatori della National Transportation Safety Board (NTSB), il cui lavoro meticoloso e dettagliato ha portato alla realizzazione di questo episodio imperdibile

In questa puntata speciale, il team di Indagini ad Alta Quota racconta la storia di ciò che è accaduto quel tragico giorno e dei fattori che hanno portato alla perdita di una leggenda sportiva e di otto altre vite preziose.

Quando vedere in tv Indagini ad alta quota: Kobe Bryant

L’appuntamento con l’episodio speciale in prima visione assoluta di “Indagini ad Alta Quota: Kobe Bryant – Morte di una leggenda” è venerdì 28 luglio alle 22:00 su Focus, al canale 33 di tivùsat. 

Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato sui migliori programmi di intrattenimento e approfondimento della televisione italiana. 

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.