Il Molo Rosso: su Rai 2 la nuova serie tv con Alvaro Morte

Il Molo Rosso su Rai 2 la nuova serie tv con Alvaro MorteArriva in prima visione assoluta su Rai 2 “Il molo rosso”, la nuova serie tv con Alvaro Morte. Passioni torbide e segreti inconfessabili sono gli ingredienti di una serie thriller a tinte forti, in cui niente è come sembra e che promette un crescendo di intensità e sorprendenti rivelazioni. Scopriamo trama, protagonisti e quando vederla.

Trama e anticipazioni

Dai creatori della serie cult di Netflix “La casa di carta” (Álex Pina e Esther Martínez Lobato), la nuova serie thriller di Rai 2 – dal titolo originale “El Embarcadero” – è incentrata sul triangolo amoroso tra i tre protagonisti: Óscar, Alejandra e Verónica. Quando il cadavere di Óscar viene trovato su un molo nella laguna, tutto fa pensare a un suicidio.

Ma dopo aver scoperto tra gli effetti personali del marito un secondo cellulare, Alejandra (architetto in carriera di cui l’uomo sembra follemente innamorato) scopre una realtà sconvolgente, torbida e inquietante: da ben otto anni, senza mai farsi scoprire dalle due donne, l’uomo che pensava di conoscere da sempre conduceva, in realtà, una doppia vita con Veronica, dalla quale è nata una figlia che ha 8 anni. L’insopprimibile desiderio di scoprire perché tutto ciò è accaduto, la porterà ad entrare nell’esistenza di Veronica sotto mentite spoglie: Álex si troverà così sedotta dalla sensualità di Veronica dal riscoprire se stessa.

Il cast completo

Protagonisti principali de “Il molo rosso” sono  Álvaro Morte (nei panni di Óscar León Faus), Verónica Sánchez (che interpreta Alejandra “Álex” Leyva Martina e Irene Arcos (nel ruolo di Verónica Alfaro). Nel cast della nuova serie tv di Rai 2 compaiono anche Roberto Enríquez ( Conrado), Marta Milans (Katia), Judit Ampudia (Ada) e ancora Miquel Fernández (Fran), Paco Manzanedo (Vicent) e Cecilia Roth (Blanca).

Quando va in onda

L’appuntamento– in 8 imperdibili episodi – con “Il molo rosso” è su Rai 2 ogni mercoledì dal 3 aprile, in prima serata (alle 21.20). Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti e le serie tv prossimamente in onda sul piccolo schermo, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda, ecco il trailer della nuova serie tv di Rai 2: