Il Molo Rosso 2: su Rai 2 torna la serie tv con Alvaro Morte

il molo rosso 2Dopo il successo della prima stagione, torna su Rai 2 la serie TV “Il molo rosso” con i nuovi episodi, in prima visione assoluta. Fiction che con la serie cult di Neflix “La Casa di carta”, non condivide solamente gli ideatori Alex Pina e Esther Martínez Lobato, ma anche il protagonista Alvaro Morte. Scopriamo la trama, le anticipazioni, il cast e quando vedere questo thriller a tinte forti contraddistinto da passioni torbide e segreti inconfessabili.

Trama e anticipazioni

In questa seconda stagione de “Il Molo Rosso” proseguono le indagini sulla morte di Oscar, fino a che non verrà finalmente svelato il mistero che circonda la vicenda. Quando Alejandra (interpretata da Verónica Sánchez) rivela a Veronica (interpretata da Irene Arcos) di essere la vedova di Oscar (Álvaro Morte), la loro amicizia e il nuovo equilibrio che si era stabilito tra di loro si distrugge.

Tuttavia, le due donne sono ormai troppo coinvolte e desiderano indagare più a fondo. Cosa ha scaturito la morte di Oscar? Che parte hanno avuto i suoi loschi affari in questa vicenda? Veronica ha contribuito alla crisi dell’uomo? Tante sono le domande a cui si cerca di dare una risposta. Alejandra e Veronica uniranno le loro forze, raggiungeranno un nuovo senso di famiglia e, con l’aiuto del tenente Conrado, scopriranno cosa si cela dietro la morte di Oscar.

Il cast completo

Protagonisti principali de “Il molo rosso” sono: Álvaro Morte (nei panni di Óscar León Faus), Verónica Sánchez (che interpreta Alejandra “Álex” Leyva Martina) e Irene Arcos (nel ruolo di Verónica Alfaro). Nel cast della nuova serie tv di Rai 2 compaiono anche Roberto Enríquez ( Conrado), Marta Milans (Katia), Judit Ampudia (Ada) e ancora Miquel Fernández (Fran), Paco Manzanedo (Vicent) e Cecilia Roth (Blanca).

Quando va in onda

Non ci resta dunque che scoprire la data di uscita della seconda stagione de “Il Molo Rosso”: la serie tornerà in onda con i nuovi imperdibili episodi a partire da martedì 7 gennaio 2020, alle 21.20 su Rai 2. L’appuntamento è di ben dieci giorni prima dell’uscita della fiction in Spagna, ossia il paese di produzione. Per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti e le serie tv prossimamente in onda sul piccolo schermo, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: Rai Ufficio Stampa