Quando inizia ‘Grand Hotel – Intrighi e passioni 3’: tutto sulla terza e ultima stagione della serie tv

grand hotel intrighi e passione serie tv

Un mistero da svelare, tanti segreti, passioni e molte bugie: torna su Canale 5 l’appassionante serie crime spagnola, con la terza e ultima stagione. “Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 è pronta a sbarcare in prima visione assoluta in tv in chiaro. Si tratta di una serie in costume in cui il genere drammatico incontra quello sentimentale e quello poliziesco. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo la trama, il cast, i personaggi, il trailer e quando inizia la serie tv.

La trama della prima stagione

Siamo nel 1905 in Spagna, più precisamente nella splendida cittadina di Cataloa. Julio Olmedo è un giovane di umili origini che arriva al Grand Hotel per far visita alla sorella minore Cristina, che lavora nella struttura alberghiera come direttrice di sala. Giunto a destinazione, però, Julio scopre che da ormai più di un mese si sono perse le tracce della sorella, cacciata dall’albergo perché sospettata di furto. Julio non è convinto dalla situazione e decide allora di indagare a fondo e scoprire la verità. Rimane dunque nell’hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell’albergo, nonché fidanzata del direttore del Grand Hotel. I due decidono di scappare insieme ma, mentre si trovano alla stazione, l’uomo scopre la verità sulla morte della sorella Cristina e lascia Alicia che, per ripicca, sposa Diego. L’assassino di Cristina viene identificato, ma il Grand Hotel diventa scenario di nuovi omicidi.

La trama della seconda stagione

Julio decide di rimanere al Grand Hotel per scoprire la verità che si cela dietro agli inquietanti delitti commessi nell’albergo. Nel frattempo l’uomo dovrà riconquistare la fiducia di Alicia, se vorrà che lei lo aiuti in questa nuova indagine sui segreti del Grand Hotel legati a Carlos Alarcon, l’ex proprietario. Segreti che potrebbero portare alla fine del Gran Hotel. Nel frattempo Belen porta avanti la sua gravidanza, mentre Donna Teresa escogita un modo per sbarazzarsi della ragazza subito dopo il parto.

La trama della terza stagione

In seguito a una grande e disastrosa esplosione Alicia è scomparsa e tutti gli indizi portano a un rapimento. Bisogna ritrovarla ovunque sia, per amore e per vendetta. Impreviste verità sollecitano risposte, mentre un inatteso arrivo pone intricanti domande. Nella nuova stagione arriva infatti al Grand Hotel Maite, una cara amica di Alicia, con l’intento di aiutare Julio a ritrovare la compagna. Nel frattempo l’Hotel si è trasformato in un ospedale di fortuna, per far fronte ai numerosi feriti.

Il cast e i personaggi

La serie spagnola di successo è creata e diretta da Ramon Campos, mentre alla regia troviamo Silvia Quer e Carlos Sedes. Nel cast spiccano i nomi di: Yon Gonzalez (il Francisco Gomez de “Le ragazze del centralino”) che qui interpreta il protagonista Julio OlmedoAmaia Salamanca alias l’ereditiera Alicia Alarcon AldecoaAndrés de Fonollosa (l’amato Berlino de “La casa di carta”) che qui veste i panni di Diego MurquiaMegan Montaner (l’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”) che qui interpreta la migliore amica di Alicia, Maite RebellesAdriana Ozores alias Dona Teresa Aldecoa, la proprietaria dell’hotel; Paula Prendes veste i panni della sorella scoparsa di Julio, Cristina Olmedo. Tra gli altri, troviamo anche: Eloy AzorinFele MartinezPep Anton Munoz e Pedro Alonso.

“Grand Hotel – Intrighi e passioni”: quando inizia

L’attesa è finita! Il primo imperdibile appuntamento con la nuova stagione della serie tv spagnola è fissato per venerdì 22 luglio in prima serata su Canale 5 HD. “Grand Hotel – Intrighi e passioni 3” torna sulla rete Mediaset in prima visione assoluta, con la terza stagione composta da 22 emozionanti episodi. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv, continuate a seguire tivù la guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda della serie tv, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “Grand Hotel – Intrighi e passioni 3”.

Fonte immagine: mediaset.it