Quando inizia ‘Grand Hotel – Intrighi e passioni’: la nuova serie tv spagnola

grand hotel intrighi e passione serie tvUn mistero da svelare, tanti segreti, passioni e molte bugie: la nuova serie crime spagnola di Canale 5 è pronta a sbarcare in prima visione assoluta in tv in chiaro. Si tratta di una serie in costume in cui il genere drammatico incontra quello sentimentale e quello poliziesco. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo la trama, il cast, i personaggi, il trailer e quando inizia la serie tvGrand Hotel – Intrighi e passioni”.

La trama

Siamo nel 1905 in Spagna, più precisamente nella splendida cittadina di Cataloa. Julio Olmedo è un giovane di umili origini che arriva al Grand Hotel per far visita alla sorella minore Cristina, che lavora nella struttura alberghiera come direttrice di sala. Giunto a destinazione, però, Julio scopre che da ormai più di un mese si sono perse le tracce della sorella, cacciata dall’albergo perché sospettata di furto. Julio non è convinto dalla situazione e decide allora di indagare a fondo e scoprire la verità. Rimane dunque nell’hotel, dove conosce e si innamora di Alicia, figlia della proprietaria dell’albergo, nonché fidanzata del direttore del Grand Hotel.

Il cast e i personaggi

La serie spagnola di successo è creata e diretta da Ramon Campos, mentre alla regia troviamo Silvia Quer e Carlos Sedes. Nel cast spiccano i nomi di: Yon Gonzalez (il Francisco Gomez de “Le ragazze del centralino”) che qui interpreta il protagonista Julio Olmedo; Amaia Salamanca alias l’ereditiera Alicia Alarcon Aldecoa; Andrés de Fonollosa (l’amato Berlino de “La casa di carta”) che qui veste i panni di Diego Murquia; Megan Montaner (l’indimenticabile Pepa de “Il Segreto”) che qui interpreta la migliore amica di Alicia, Maite Rebelles; Adriana Ozores alias Dona Teresa Aldecoa, la proprietaria dell’hotel; Paula Prendes veste i panni della sorella scoparsa di Julio, Cristina Olmedo. Tra gli altri, troviamo anche: Eloy AzorinFele MartinezPep Anton MunozPedro Alonso.

“Grand Hotel – Intrighi e passioni”: quando inizia

L’attesa è finita! Il primo imperdibile appuntamento con la nuova serie tv spagnola è fissato per mercoledì 9 giugno in prima serata su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). “Grand Hotel – Intrighi e passioni” debutta sulla rete Mediaset in prima visione assoluta, con la prima stagione composta da nove emozionanti episodi. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Il trailer

In attesa della messa in onda della serie tv, ecco a voi il promo ufficiale lanciato da Mediaset di “Grand Hotel – Intrighi e passioni”.

Fonte immagine: mediaset.it