Il grande ritorno di “Vendo casa… Disperatamente”

Vendo casa… DisperatamenteÈ cominciata la sesta stagione di “Vendo casa… Disperatamente” e i veri protagonisti sono le persone che stanno provando a vendere la propria casa, ma che hanno incontrato qualche difficoltà nel cammino.

Il cast

Si riconferma il cast delle passate edizioni: una spumeggiante Paola Marella in qualità di intermediario immobiliare e l’abile architetto romano Andrea Spera.

Di cosa si tratta?

L’idea è quella di offrire, come nelle edizioni passate, un supporto e una consulenza specializzata in merito agli appartamenti che sono stati messi in vendita dai proprietari, ma che, per un motivo o per un altro, non riescono a trovare i giusti acquirenti.

Con i consigli di Paola e Andrea l’abitazione acquisterà un volto nuovo, gli ambienti verranno valorizzati per incontrare il gusto e le esigenze di chi cerca casa. Gli appartamenti saranno completamente ristrutturati e presentati nel loro nuovo stile ai potenziali acquirenti, con l’obiettivo di mostrare i punti di forza e gli elementi critici sotto una nuova luce.

La novità della nuova stagione

La vera novità della nuova stagione di “Vendo casa… Disperatamente” è l’organizzazione di un Open day in cui i potenziali acquirenti sono chiamati a valutare il nuovo aspetto della casa, in seguito all’intervento di Paola e Andrea ed esprimersi sul cambiamento, rispondendo ad alcune domande. Questa edizione acquista un nuovo tono e una certa spettacolarità, perché permette di analizzare le differenze tra passato e presente, tra l’impostazione classica della casa e l’aspetto inedito, nato dai consigli pratici e raffinati di Paola e Andrea.

Come partecipare

“Vendo casa… Disperatamente” si basa su esperienze reali e su modifiche di appartamenti di media grandezza, niente case extra lusso e proibitive. Per questo potete partecipare facendo vostri i suggerimenti dei due professionisti e mettendoli in pratica nelle vostre abitazioni.

Per conoscere da vicino tutte le novità, non vi resta che seguire il programma su Real Time il giovedì in prima serata e per rimanere sempre aggiornati con il palinsesto tv, consultate Tivù La guida.