“Fear The Walking Dead”: le anticipazioni della seconda stagione su Paramount Channel
Tutti i martedì alle 22.50 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) appuntamento con la seconda stagione di “Fear The Walking Dead”.
L’attesissima serie televisiva statunitense horror, in prima visione dal 1° novembre, è lo spin-off della serie che ha battuto record su record, “The Walking Dead”. Al centro del racconto resta la lotta per la sopravvivenza di un gruppo di superstiti all’apocalisse zombie che ha colpito il mondo. In “Fear The Walking Dead” però la vicenda si sposta a Los Angeles, agli inizi della tragedia: il momento della paura, quando ancora non si è compreso fino in fondo cosa sta succedendo.
La trama della prima stagione
Nella prima stagione di “Fear The Walking Dead” la famiglia Manawa-Clark si trova ad affrontare le reazioni di panico e la confusione – o il momento della paura, come vuole il titolo della serie – che seguono lo scoppio dell’epidemia, le cui cause restano ancora sconosciute, e di come i drammi umani e personali assumano una dimensione relativa di fronte ad un evento così assurdo.
Le anticipazioni della seconda stagione di “Fear The Walking Dead”
Scopriamo tutte le curiosità sulla seconda stagione di “Fear The Walking Dead”. Dopo aver lasciato una Los Angelo allo sbando, Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie salpano a bordo dello yacht “Abigail” per proseguire fino in Messico, alla ricerca di un luogo sicuro in cui sopravvivere all’epidemia. Ma il gruppo di sopravvissuti scoprirà presto che il mondo è definitivamente cambiato e anche in mare, come sulla terra, non c’è alcuna certezza di continuare a vivere in maniera normale.
Per scoprire tutto su “Fear the Walking Dead” e sulle altre serie in tv, continuate a seguire i palinsesti di Tivù la Guida.