Fast & Furious 8: il cast completo
“Fast & Fuious 8” e il suo cast stellare sono arrivati a Cuba per iniziare le prime riprese del film giunto alla sua ottava versione. Tutta la truppa si dice molto orgogliosa di essere i primi sia ad aver allestito un set sia ad aver realizzato la prima produzione ad alto budget sull’isola dopo l’accordo tra Cuba e Stati Uniti.
E tutto il clima cubano ha influenzato già le riprese, tanto che alcune macchine sono state sostituite con le tipiche auto d’epoca che si vedono girare per Cuba.
La data di uscita nelle sale americane è stata scelta, 14 aprile 2017, il cast è stato confermato e oltre ai noti e amati attori, sono state coinvolte anche new entry famose.
Qui il cast completo di “Fast & Fuious 8”:
Vin Diesel (Dominic Torretto): Mark Vincent Sinclair III, vero nome dell’attore, è anche produttore cinematografico, regista e sceneggiatore. Ha raggiunto la fama con il personaggio di Dominic Torretto dalla prima della saga di “Fast & Furious”.
Dwayne Johnson (Luke Hobbs): è “The Rock”, un famoso wrestler e attore Americano, che sarà il protagonista del remake di “Jumanji”, interpretato dal mitico Robin Williams.
Michelle Rodriguez (Letty Ortiz): di origini portoricane, la sua fama la deve ai ruoli in “Fast and Furious”, “Resident Evil”, “S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine” e “Avatar”.
Jason Statham (Ian Shaw): indimenticabile nei film come “Lock & Stock – Pazzi scatenati” (1998), “Snatch – Lo strappo” (2000), e “Revolver” (2005). Campione inglese di tuffi, esperto di arti marziali e kickboxing.
Charlize Theron: attrice, produttrice, modella sudafricana. Tra i film più famosi ci sono : “L’avvocato del diavolo” (1997), “Il grande Joe” (1998), “Le regole della casa del sidro” (1999), “The Italian Job” (2003) e “Monster” per il quale ha vinto l’Oscar nel 2003. Anche lei nel cast di “Fast & Fuious 8”.
Tyrese Gibson (Roman Pearce): nasce come cantante di R&B e hip hop e attore televisivo, poi diventa modello e produttore. Dalla periferia disagiata di Los Angeles, la sua carriera inizia partecipando a uno spot televisivo per la Coca Cola.
Ludacris (Tej Parker): Christopher Brian Bridges, in arte Ludacris, è un rapper Americano che ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo.
Scott Eastwood: è il settimo figlio del noto Clint Eastwood, con il quale ha recitato in “Flags of our fathers”, “Gran Torino” e “Invictus”.
Eva Mendes (Monica Fuentes): nata da una famiglia immigrata di cubani, Eva Mendes inizia la sua carriera con videoclip, pubblicità e soap opera. Il suo primo ruolo è arrivato con “Trading Day”, seguito da “Fratelli per la pelle”, “C’era una volta in Messico” e “Hitch”.
Kurt Russell (Frank Petty): è diventato famoso negli anni ’80 con il film “Grossi guai a ChinaTown”. Ha iniziato la sua carriera da attore hollywoodiano con il film “Elvis Presley” e successivamente con un contratto decennale con la Disney.
Lucas Black (Sean Boswell): classe 1982, Lucas si fa conoscere con il film “Pazzi in Alabama”, “Fast & Furious Tokyo drift,” e “NCIS: New Orleans”. Sarà nel nuovo cast di “Fast & Furious 8”.
Non perdetevi i vostri film preferiti son il palinsesto di Tivù la Guida, a portata di clic il meglio del cinema mondiale.