Fast & Furious 8: la data della prossima uscita della saga

Fast and Furious 8 uscitaÈ prossima l’uscita di “Fast & Furious” capitolo 8, il nuovo film della saga action nata nel 2001, la più lunga della storia del cinema.

Una specie di “Point Break” con le automobili al posto dei surf, dove un agente dell’FBI riesce a infiltrarsi nelle gare automobilistiche clandestine.

Le date

Vin Diesel lo aveva promesso in onore del suo compagno di avventure Paul Walker, morto in un tragico incidente durante le riprese di una scena di “Fast & Furious 7”, vincitore di un People’s Choice Awords 2016, eletto dal pubblico come miglior film.

Il titolo sarà semplice e immediato “Fast 8” e la data che sta circolando è quella del 14 aprile 2017, quando uscirà nei cinema di mezzo mondo.

Sembra che ci saranno sicuramente anche altri due sequel, il nono e il decimo fissati per il 19 aprile 2019 e il 2 aprile 2021.

Gli attori

Nel prossimo “Fast & Furious” in uscita si sentirà l’assenza di Paul Walker che interpretava Brian O’Conner. Ci saranno i capisaldi della saga come Vin Diesel e il suo Dom Toretto, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Dwayne Johnson, Ludacris, Elsa Pataky, Lucas Black e Tyrese  Gibson. Si vocifera di grandi ritorni come Kurt Russell e Eva Mendes che hanno interpretato ruoli rispettivamente in “Fast & Furious”  7 e 2.

Le riprese

Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare nel 2016, ad aprile, e le location saranno tutte lontane dall’amata Los Angeles, dove tutto è partito. Ci sarà New York, Atlanta e Georgia, l’Islanda, la Russia e per la prima volta dopo 50 anni Cuba, il film potrebbe dare il via a un cambiamento storico.

Il registra

Un nome nuovo dirigerà l’uscita di “Fast & Furious 8”, sarà il regista F. Gary Gray, famoso per le sue pellicole “The italian job”, “Il risolutore” e il recente “Straight Outta Compton”.

  1. Gary Gray prenderà il posto degli altri che negli anni si sono succeduti alla guida della squadra: Rob Cohen, John Singleton, Justin Lin e James Wan.

Con Tivù la Guida sarete sempre aggiornati sulle novità dei film e dei palinsesti tv.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Foto Universal