Su Nove la nuova edizione di ‘Deal with it – Stai al gioco’ con Gabriele Corsi

Deal with it – Stai al gioco

Dopo il grande successo delle ultime edizioni, Gabriele Corsi torna su Nove con le nuove imperdibili puntate della quinta edizione di “Deal With It – Stai al gioco”, ambientate a Roma, Milano e Firenze. Corsi, con i suoi complici vip, vi invita alla sfida di scherzi più folle della tv: ecco di cosa si tratta, quando inizia e dove vedere il programma.

Di cosa si tratta

Stiamo parlando di un gioco a premi in cui il conduttore – Gabriele Corsi – in ogni puntata sarà affiancato da ospiti vip, insieme ai quali proporrà in segreto a delle persone di partecipare al gioco, per vincere fino a 2.000 euro. In questa edizione verrà messa alla prova una coppia di clienti all’interno di un locale pieno di telecamere nascoste. Uno dei due clienti diventerà il concorrente del gioco e per guadagnarsi il montepremi dovrà indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti direttamente dalla “control room”, senza farsi scoprire dalla persona che è con lui. Ogni volta che il concorrente riuscirà a portare a termine la bizzarra sfida suggerita vedrà crescere il suo montepremi.

Tante le novità di questa edizione, tra cui una nuova control room e nuove location per gli scherzi.

Gli ospiti

Il programma è basato sull’omonimo format israeliano di Keshet Media Group ed è prodotto in Italia da Banijay. In ogni puntata, dunque, Gabriele Corsi sarà accompagnato da alcuni vip, personaggi noti del mondo dello spettacolo, che – in qualità di ospiti – faranno di tutto per ostacolare il concorrente in gioco e metterlo in imbarazzo.

Gli ospiti possono interagire col giocatore in tre modi:

  • come “suggeritore”, affiancando il conduttore nella regia e dando indicazioni al concorrente;
  • come “complice”, andando in scena e diventando complice dello scherzo;
  • come “concorrente”, coinvolgendo un suo parente o amico a sua insaputa, in cui ad ogni sfida vinta, i soldi guadagnati andranno in beneficenza.

Quando e dove vedere “Deal with it – Stai al gioco”

L’appuntamento con la nuova edizione di “Deal with it – Stai al gioco” è fissato dal lunedì al venerdì, a partire dal 5 aprile, alle ore 20:30 su Nove (disponibile in HD su tivùsat al canale 9). Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.