L’assedio: torna su Nove il programma di Daria Bignardi

Daria Bignardi L'Asssedio

Torna l’appuntamento con Daria Bignardi e le sue inimitabili interviste per raccontare il nostro tempo, nel programma dal titolo “L’Assedio”, in onda su NOVE. Scopriamo cosa ci aspetta nel nuovo appuntamento e quando comincia “L’Assedio”.

Di cosa parla “L’Assedio”

Prodotto da ITV Movie per Discovery Italia, “L’Assedio” è un programma di interviste in 16 appuntamenti nello stile libero, audace, empatico, brillante e autorevole allo stesso tempo, che ha reso indimenticabile il modo di fare televisione dell’ex conduttrice de “Le Invasioni Barbariche”.

Il titolo del nuovo programma – “L’Assedio” – prende spunto dall’omonimo film di Bernardo Bertolucci per raccontare quanto il nostro sia un tempo di opportunità e cambiamenti: felicità e desiderio sono così urgenti da farci sentire come assediati da un bisogno. Alcuni si sentono in stato d’assedio, costretti a essere felici, realizzati, belli e giovani. Altri si sentono assediati dal pericolo sociale, dal cambiamento, dalle diversità, dall’insicurezza economica. Ma in realtà: siamo assediati o ci sentiamo assediati? Questo l’interrogativo dalla quale partiranno le storie del nuovo programma di NOVE.

Gli ospiti e le interviste

In “L’Assedio”, Daria Bignardi presenterà le storie del nuovo programma nel modo che più la appassiona: le sue inimitabili interviste. A dare linfa al talk show ci saranno star, personaggi emergenti o persone comuni protagoniste di grandi ed emblematiche storie che, ospiti in studio, animeranno il dialogo con Daria per descrivere e raccontare il mondo di oggi.

Quando inizia

L’appuntamento con “L’Assedio” sarà ogni mercoledì, a partire dal 12 febbraio alle ore 21:25, su NOVE, in prima TV. Consultate il palinsesto televisivo per scoprire le novità prossimamente in onda, e per altre le curiosità e novità dal mondo della televisione, non perdetevi gli aggiornamenti di Tivù La Guida.