Arriva su Rai1 la nuova serie tv drammatica con Vanessa Incontrada: Come una madre

Come una madre Rai1Mancano davvero pochissimi giorni all’esordio su Rai1 di una nuovissima serie tv italiana, a metà strada tra il road movie e la favola nera, intitolata “Come una madre”. Scopriamo di più su questa prima tv assoluta: ecco la trama, il cast completo e quando andrà in onda.

“Come una madre”: la trama

La storia ruota intorno ad Angela, una donna coraggiosa che deve fare i conti con un grave lutto che si porta nel cuore e che si ritrova, suo malgrado, ad affrontare un lungo viaggio per ritrovare quella pace interiore che ha ormai perso da mesi. Per scappare dal dolore si rifugia da un’amica in Toscana, dove conosce dei nuovi vicini di casa: Elena e i suoi due figli Bruno e Valentina. Una sera, per consentire a Elena di andare ad un appuntamento, Angela tiene a casa con sé i ragazzi, ma qualcosa va storto: Elena viene assassinata. Iniziano così una serie di (dis)avventure per Angela, a partire dall’essere stata ingiustamente accusata dell’assassinio. Per salvare dal killer Bruno e Valentina, la donna decide di fuggire con loro e portarli al sicuro. Non sa cosa ha in serbo per loro il destino, ma sa solamente che il suo istinto le chiede di proteggere i ragazzi, proprio “come una madre”.

Il cast di “Come una madre”

I panni di Angela, la protagonista di “Come una madre”, sono indossati da una meravigliosa Vanessa Incontrada. Ad affiancarla ci sarà un ricco cast di interpreti, tra cui spiccano: Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, Ninni Bruschetta, Eleonora Giovanardi e con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, Luigi Diberti e Giuseppe Zeno.

Prodotta da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction. La regia è affidata ad Andrea Porporati, autore anche della sceneggiatura, insieme a Maria Porporati.

Quando va in onda

Curiosi di accompagnare Angela nel suo viaggio? Allora non ci resta che scoprire quando inizia! La serie tv in tre appuntamenti, in prima visione su Rai1, partirà da domenica 2 febbraio alle ore 21.25. Non perdetevi i nostri aggiornamenti: tutte le novità in arrivo nel palinsesto tv le trovate su Tivù La Guida!

 

Fonte immagine: Rai Ufficio Stampa