Brad Pitt: le migliori interpretazioni nel ciclo “50 sfumature di Brad” di Paramount Channel
Da “Thelma & Louise” a “Intervista col vampiro”, da “Vento di passioni” a “Troy”, da “Sette anni in Tibet” a “Ocean’s Eleven”: sono solo alcuni dei film interpretati da Brad Pitt, con alcune delle memorabili interpretazioni che lo hanno reso uno dei più amati e apprezzati attori nel panorama internazionale. Ecco la nostra classifica delle 5 migliori interpretazioni di Brad Pitt.
- “Il curioso caso di Benjamin Button” – Una delle interpretazioni più memorabili dell’attore, valsa la candidatura agli Oscar come Miglior attore protagonista.
- “Bastardi senza gloria” – Brad Pitt è Aldo Raine, tenente americano terrore dei nazisti in uno dei più grandi successi di Quentin Tarantino.
- “L’esercito delle 12 scimmie” – L’attore nei panni dell’ambientalista Jeffrey Goines mostra tutto il suo talento nel film cult di Terry Gilliam.
- “Moneyball – L’arte di Vincere” – All’apice della sua carriera, Brad Pitt segna una delle sue migliori interpretazioni al cinema nei panni dell’ex giocatore di baseball Billy Beane.
- “Fight Club” – Il venditore di saponette di Tyler Durden nel film cult di David Fincher è uno dei personaggi più riusciti nella carriera di Brad Pitt.
Il sex symbol del cinema hollywoodiano è il protagonista del ciclo “50 sfumature di Brad”, una rassegna di alcune tra le migliori interpretazioni di Brad Pitt proposta a gennaio da Paramount Channel (disponibile sul canale 27 del digitale terrestre e su TivùSat, in visione SD al numero 27 e al 127 in HD): per rimanere aggiornati su tutti i film in programmazione, continuate a seguire Tivù La Guida.