L’Isola degli Eroi: la seconda edizione al via su Boing

Boing L’Isola degli EroiDopo il grande successo riscosso nella scorsa stagione, torna su Boing “L’Isola degli Eroi”, il game show prodotto da Lucky Road Productions e condotto da Lorenzo Baglioni. Scopriamo le novità, le anticipazioni e quando è pronto a tornare finalmente sul canale 40 di tivùsat e del digitale terrestre.

Le novità e le anticipazioni della nuova edizione

Nella nuova edizione de “L’Isola degli Eroi” torneremo a seguire – nello scenario di una nuova, misteriosa e incontaminata isola – le inedite ed avvincenti sfide dei nuovi concorrenti che dovranno dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe (forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività) per conquistare l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia.

Come abbiamo anticipato, a condurre il programma del canale tv interamente dedicato ai ragazzi ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore Lorenzo Baglioni, pronto a guidare e supportare i nuovi aspiranti eroi con la consueta ironia e leggerezza.

Ad introdurre le nuove avventure della seconda stagione lo speciale di 5 puntate – dal titolo “Aspettando L’isola degli Eroi” – che ha raccontato i momenti più divertenti ed emozionanti dei casting del programma, svolti lo scorso maggio in un evento itinerante tra Roma, Milano e Bari.

I partecipanti della seconda edizione

Nel corso delle 11 puntate del programma faremo la conoscenza dei 12 nuovi concorrenti – tutti tra i 9 e i 12 anni – che si cimenteranno con i giochi e le attività de “L’Isola degli Eroi” e a sfidarsi per conquistare un viaggio in giro per il mondo seguendo l’esempio di Jasmin, la dodicenne di Locate di Triulzi che si è aggiudicata la vittoria nella precedente edizione distinguendosi per entusiasmo, energia e coraggio.

L’isola degli Eroi: dove si trova?

La misteriosa Spiaggia degli Squali, Il Trono degli Eroi, la Baia degli Eroi, la Riva degli Audaci, il Sentiero degli Eroi, il Colle Roccioso e la Baia Segreta saranno alcune delle location delle avventurose sfide, individuali e di gruppo, che vedranno impegnati i nuovi concorrenti. Resta invece ancora top secret l’isola dove è girato il game show di Boing.

Quando inizia

L’appuntamento con la nuova edizione di “L’isola degli Eroi” è tutti i lunedì, alle 19.50, a partire dal 16 settembre. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutte le novità prossimamente in tv.