Blindspot: il 10 maggio la prima uscita in Italia

BlindspotL’attesa uscita in Italia di “Blindspot” si avvicina: il 10 maggio Italia Uno manderà in onda in prima visione assoluta la serie tv che sta spopolando in America, dove ha raggiunto quota 15 milioni di telespettatori.

Il flash-mob in Italia

Per creare attesa e la giusta curiosità sulla serie tv “Blindspot” in Italia è stato organizzato un flash mob. Per la precisione a Milano, in corso Vittorio Emanuele, alcuni attori hanno riprodotto la prima scena della serie: da una grande sacca abbandonata in mezzo alla strada è uscita fuori una ragazza (apparentemente) nuda e completamente tatuata. La scena è stata vista e ripresa da centinaia di persone incuriosite che si trovavano in centro a Milano.

La trama di Blindspot

A Time Square viene ritrovata una donna nuda e completamente tatuata che non ricorda nulla della sua identità e di come sia finita lì. La donna, interpretata dall’attrice Jaimie Alexander, viene chiamata dagli inquirenti Jane Do, il nome che viene usato dalla polizia americana per coloro che non hanno più coscienza della propria identità.

Tra i nomi tatuati sul suo corpo esce fuori quello di Kurt Weller, un agente dell’FBI. Da quel momento inizia una fitta rete di misteri che porteranno a galla una cospirazione e il passato della donna. Si scoprirà che ognuno dei suoi tatuaggi nasconde un mistero da svelare.

Le curiosità su Blindspot

In attesa della prossima uscita in Italia della serie “Blidspot” ecco 6 curiosità che vi faranno crescere la curiosità:

  1. La protagonista è ricoperta da circa 200 tatuaggi.
  2. Per creare una sceneggiatura originale e credibile, la produzione ha assunto un esperto di puzzle del “New York Time”.
  3. L’attrice Jaime Alexander per farsi ricoprire di tatuaggi si è sottoposta a sedute lunghe più di 7 ore ogni giorno.
  4. Ogni titolo di un episodio è un anagramma.
  5. Le riprese della serie tv sono avvenute interamente nella città di New York.
  6. Il produttore di “Blindspot” è Greg Berlanti, lo stesso dei serial-hit “Arrow” e “The Flash”, entrambi in onda su Italia Uno.

 

Per non perdervi la prima puntata della nuova serie tv “Blindspot” in Italia rimanete collegati con Tivù la Guida, il vostro palinsesto on-line.

Foto: Warner