La vita è una figata: Bebe Vio in tv con un nuovo programma in onda su Rai 1

bebe vio la vita è una figataLa vita è una figata”: parola di Bebe Vio, la campionessa paralimpica che debutta in tv con un nuovo programma che condurrà lei stessa su Rai 1 per dimostrarci ancora una volta – attraverso le storie di tutti i giorni – che niente è impossibile. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su una delle grandi novità del palinsesto di questa stagione: “La vita è una figata” di Bebe Vio.

Il programma

Come abbiamo anticipato, l’esordio di Bebe Vio in tv come conduttrice s’intitola “La vita è una figata”. Il programma, in sei puntate, racconterà le storie di personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport, dell’informazione e della cultura, ma anche di persone comuni, che hanno superato problemi e difficoltà. In particolare, la campionessa paraolimpica andrà a fondo nelle storie personali per scoprire come, attraverso le esperienze di vita degli ospiti, è possibile reagire positivamente alle disgrazie e dare un esempio di ottimismo e fiducia nella vita.

Il titolo del programma

Bebe Vio ha voluto intitolare “La vita è una figata” il programma con cui debutta in tv su Rai 1, con un omaggio speciale ad un episodio particolarmente significativo della sua vita. Come ha infatti rivelato nel corso dell’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa”, è così che suo padre l’ha convinta a reagire nel momento più difficile della sua vita. Un’esperienza che Bebe prova a trasmettere con le storie di “La vita è una figata”.

Gli ospiti di “La vita è una figata”

Saranno tanti gli ospiti speciali che parteciperanno al programma per raccontare le proprie storie e per spiegare come hanno superato le esperienze più difficili. Tra questi: il ballerino cieco di “Ballando con le stelleOney Tapia, il campione paralimpico di handbike Alex Zanardi, l’attrice e comica Geppi Cucciari, la presentatrice Camila Raznovich, il rugbista Martin Castrogiovanni, il presidente del Coni Giovanni Malagò e tanti altri ancora.

Quando va in onda

“La vita è una figata” di Bebe Vio andrà in onda su Rai 1 ogni domenica, dalle 17.45, a partire dal prossimo 8 ottobre. Non perdetevi l’appuntamento con il nuovo programma tv con Bebe Vio e per scoprire tutte le novità in arrivo, continuate a seguire Tivù La Guida.