Astrid et Raphaëlle: in prima tv assoluta su Giallo la quinta stagione
Con l’arrivo della quinta stagione di Astrid et Raphaëlle, la serie ricca di suspense e profondità psicologica, in onda a partire dal 12 novembre su Giallo, chissà quale nuovo mistero ci sarà risolvere.
Torna alla riscossa la coppia affascinante, composta dal detective Raphaëlle Coste e la bibliotecaria con sindrome di Asperger, Astrid Nielsen. Pronti a risolvere i casi più complessi grazie a un’intesa tanto imprevedibile quanto efficace.
Ecco tutti i dettagli sulla nuova stagione di Astrid et Raphaëlle.
Qual è la trama di Astrid et Raphaëlle?
Ambientata tra Parigi e i suoi dintorni, la serie segue il percorso investigativo di Raphaëlle e Astrid. Astrid è comandante della polizia, Raphaëlle è una bibliotecaria esperta di archivi criminali con straordinarie capacità analitiche, ma con difficoltà sociali a causa della sindrome di Asperger.
L’incontro tra le due protagoniste avviene proprio per risolvere un caso complesso. Si tratta dell’omicidio di un medico, apparentemente legato a un suicidio avvenuto due anni prima. Questo è l’inizio di un sodalizio professionale e personale che si rivela essenziale per risolvere casi misteriosi.
La personalità di Astrid aggiunge una dimensione nuova alla serie: portare sugli schermi la rappresentazione dell’autismo che valorizza l’originalità e la forza del suo contributo nelle indagini.
La quinta stagione di Astrid et Raphaëlle
In questa quinta stagione, Astrid et Raphaëlle affrontano sfide che metteranno alla prova le loro abilità e la loro tenacia. Dalla collaborazione con i servizi segreti all’affronto con un killer professionista, fino all’incontro con nuovi personaggi affascinanti e pericolosi, come l’ultimo discendente di una tribù azteca.
Ma uno dei casi più intriganti della nuova stagione di Astrid et Raphaëlle, condurrà le protagoniste verso un criminale con un comportamento inspiegabile, che sembra trasformarsi nelle notti di luna piena.
La nuova stagione prevede otto episodi intensi e dal ritmo serrato, ricchi di colpi di scena.
Il cast di Astrid e Raphaëlle
Il grande successo della serie su Giallo si deve anche a un cast di interpreti talentuosi che danno vita a personaggi complessi e affascinanti:
- Astrid Nielsen è interpretata da Sara Mortensen
- Raphaëlle Coste è interpretata da Lola Dewaere
- Nicolas Perran è interpretato da Benoît Michel
- Henry Fournier è interpretato da Husky Kihal
- Alain Gaillard è interpretato da Jean-Louis Garçon
- Arnaud Bainville è interpretato da Meledeen Yacoubi
- William Thomas è interpretato da Aliocha Itovich
Quando e dove guardare i nuovi episodi di Astrid et Raphaëlle?
La nuova stagione di Astrid et Raphaëlle debutta su Giallo martedì 12 novembre 2024, con la messa in onda del primo episodio alle ore 21:10, seguito dal secondo episodio alle 22:15. Per chi perdesse la prima trasmissione, sono previste ulteriori repliche nei giorni successivi sempre su Giallo:
- Martedì 12 novembre alle 21:10 (Episodio 1) e alle 22:15 (Episodio 2)
- Mercoledì 13 novembre alle 23:20 (Episodio 1)
- Giovedì 14 novembre alle 00:25 (Episodio 2)
- Domenica 17 novembre alle 16:55 (Episodio 1) e alle 18:00 (Episodio 2)
Ogni episodio dura circa 45 minuti.
Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su tutti i film e le rassegne cinematografiche, i programmi di intrattenimento della televisione italiana, gli appuntamenti sportivi più importanti, i documentari. Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.
Foto di: Courtesy of Warner Bros. Discovery.