Andrea Bocelli 30, The celebration: un evento omaggio su Canale 5

Andrea Bocelli 30 su Canale 5Arriva su Canale 5 un evento che celebra il successo di uno dei più grandi artisti italiani più conosciuti al mondo, con l’appuntamento Andrea Bocelli 30 – The Celebration, in onda lunedì 11 dicembre in prima serata e in esclusiva dal Teatro del Silenzio di Lajatico.

L’occasione per ripercorrere e celebrare i trent’anni di carriera di Andrea Bocelli in un appuntamento diviso in due serate. Tutti pronti a emozionarsi per un tributo spettacolare, capace di far vibrare le corde dell’anima.

 

L’evento Andrea Bocelli 30 sulla sua straordinaria carriera

Andrea Bocelli 30, The Celebration è molto più di un semplice show: un viaggio nell’arte, nella passione e nella vita del tenore che ha saputo conquistare il mondo con la sua voce straordinaria.

Dal prestigioso Teatro del Silenzio di Lajatico, il programma ripercorre le tappe salienti della sua carriera. Attraverso esibizioni dal vivo, aneddoti personali e immagini inedite, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nella storia di un’icona musicale senza tempo.

Ad arricchire il repertorio di Bocelli ci saranno momenti magici, grazie a duetti con artisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco per rendere omaggio alla sua musica e alla sua straordinaria umanità.

Ecco il cast di ospiti di Andrea Bocelli 30, The Celebration

Luci puntate su Andrea Bocelli, ma non solo. L’evento raduna numerosi ospiti d’eccezione, che spaziano dal mondo della musica al cinema.

Tra i nomi già annunciati per Andrea Bocelli 30, The Celebration, ci sono star come Ed Sheeran, Laura Pausini, Will Smith, Zucchero, Giorgia e Placido Domingo. Non mancano anche artisti internazionali come Sofia Vergara, Johnny Depp e Aida Garifullina.

Un posto speciale rimane per i figli di Bocelli, Amos, Matteo e Virginia, che condivideranno momenti intimi e toccanti con il padre.

Chi conduce Andrea Bocelli 30, The Celebration?

Un viaggio emozionante e coinvolgente, guidato dall’impeccabile Michelle Hunziker. Con la sua energia, empatia e il stile, infatti, Michelle crea un filo diretto tra il pubblico e l’artista. Uno sguardo attento non solo alla carriera, ma anche al lato più umano di Andrea Bocelli.

Dov’è girato l’evento?

L’evento Andrea Bocelli 30, The Celebration si svolge nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio di Lajatico, il piccolo borgo toscano dove è nato Andrea Bocelli. Un anfiteatro naturale, circondato dalla bellezza incontaminata delle colline pisane: è una location unica al mondo, creata appositamente per ospitare spettacoli di straordinaria intensità artistica.

Qui, ogni anno, Bocelli organizza concerti che attirano pubblico da tutto il mondo, trasformando il silenzio della natura in un’esplosione di musica ed emozioni.

Quando va in onda Andrea Bocelli 30 – The Celebration 

L’appuntamento con Andrea Bocelli 30 – The Celebration è fissato per lunedì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5. La seconda serata, altrettanto attesa, andrà in onda mercoledì 13 dicembre.

Continua a seguire  tivù la guida per scoprire curiosità e anticipazioni su tutte gli eventi di musica, di informazione, le fiction, i migliori programmi di intrattenimento della televisione, e i palinsesti giornalieri.

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.