5 curiosità su Arrow che non sapete
Parte su Italia 1 il 12 gennaio alle 21.10 la nuova stagione di “Arrow”, le avventure del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo aver passato cinque anni su un’isola infernale, decide di combattere la criminalità con l’identità segreta di “Arrow”. Vi sveliamo 5 curiosità sulla serie tv che ha fatto strage di fan.
-
Il sogno nel cassetto di Stephen Amell
Il suo desiderio più grande è di approdare al grande schermo e di lavorare con Tom Cruise, la star hollywoodiana per eccellenza, famosa per il suo rigore e la sua professionalità sul set, come modello da seguire e dal quale imparare anche come riuscire a conciliare vita privata e vita lavorativa.
-
Willa Holland e Brian De Palma
L’attrice Willa Holland che interpreta Thea, la sorella minore di Oliver Queen, è la figliastra del famoso cineasta Brian De Palma, sposato in seconde nozze con sua madre. La stessa madre fu consigliata da Steven Spielberg, durante una villeggiatura estiva, a far iniziare la figlia alla carriera cinematografica.
-
Gossip Girl
Willa Holland e Katie Cassidy sono apparse entrambe, anche se in periodi differenti, nella serie tv Gossip Girl, interpretando ruoli minori.
-
John Diggle e Andy Diggle
La quarta curiosità su Arrow riguarda il personaggio di John Diggle, interpretato da David Ramsey, che è stato creato in onore dello scrittore di “Freccia Verde” Andy Diggle, sulla cui storia si basa la serie tv “Arrow”.
-
Il castello di Hatley
La dimora della famiglia Queen, il bellissimo castello di Hatley, è la stessa location utilizzata per la serie “Smallville”, e per i film “XMen2” e “XMen3”. Lo stesso castello ha fatto delle apparizioni in altri film come “Le streghe dell’East End” e nel telefilm “MacGyver”.
Le 5 curiosità sulla serie tv “Arrow” vi hanno affascinato? Seguite le puntate della serie su Italia 1 con il palinsesto di Tivù La guida.