Torna su Rete 4 “Delitti ai Caraibi” con la seconda stagione: trama, cast e quando vedere la serie ambientata nell’arcipelago caraibico
L’estate su Rete 4 inizia con appassionanti storie poliziesche e misteri in location paradisiache raccontate da Delitti ai Caraibi. La serie, frutto di una collaborazione franco-britannica, è ambientata in Martinica e presenta una trama ricca di figure femminili.
Le protagoniste, due poliziotte spesso in contrasto ma capaci di collaborare efficacemente, sono infatti al centro delle vicende. L’ispettrice Melissa Saint-Rose, originaria dell’isola, viene trasferita a Fort-de-France insieme ai suoi due figli adolescenti. Qui, nella cornice delle Piccole Antille, lavora al fianco del capitano Gaëlle Crivelli. La seconda stagione, diretta da Denis Thybaud e Lionel Chatton, è prodotta da Fédération Entertainment e France Télévisions.
Di seguito tutti i dettagli della seconda stagione di Delitti ai Caraibi, che sarà possibile seguire a partire da martedì 16 luglio su Rete 4 in prima serata.
La serie Delitti ai Caraibi fino a qui
Ogni episodio di Delitti ai Caraibi ha presentato la coppia protagonista alle prese con nuovi omicidi, mentre la narrativa collegava le vicende, esplorando anche le vite private di Mélissa e Gaëlle.
Mélissa Sainte-Rose, comandante della Police Nationale a Parigi, ha due figli adolescenti e un marito in prigione per corruzione e associazione a delinquere. Viene trasferita dalla capitale francese a Fort-de-France, capoluogo della Martinica e suo paese natale, dove sia lei che i figli, Lucas e Chloé, devono adattarsi a una nuova vita.
Nelle indagini, Mélissa è affiancata dalla capitana di polizia locale Gaëlle Crivelli, donna istintiva, intraprendente e incapace di tenere la lingua a freno. Il rapporto tra Mélissa e Gaëlle è segnato da differenze caratteriali e punti di vista contrastanti fin dall’inizio. Tuttavia, nel lavoro dimostrano di essere complementari e, nonostante la mancanza di armonia personale, riescono a collaborare efficacemente a livello professionale.
Anticipazioni dalla seconda stagione
In questa seconda stagione Mélissa e Gaëlle sono ormai una coppia affiatata, ma rimangono due poliziotte agli antipodi: la prima calma e fredda davanti a qualsiasi colpevole, mentre l’altra si fa sopraffare dai propri sentimenti in certe situazioni. A creare scompiglio nella vita della comandante ci pensa l’ex marito Franck, padre di Chloé e Lucas ed eterno adolescente, giunto a Fort-de-France per tentare una riconciliazione con la famiglia.
Tuttavia l’uomo si mostra attratto da Gaëlle, sempre più sola e spaventata all’idea di costruire una seria storia d’amore. In questa stagione verrà fatta chiarezza sul passato della capitana di polizia locale, tralasciando quello di Mélissa, di cui si è visto qualche accenno nella prima stagione. Non ci saranno tracce del background della comandante, ma assisteremo all’evoluzione del rapporto con i figli e il suo braccio destro.
Il cast di Delitti ai Caraibi
Nella nuova stagione vedremo volti inediti e altri provenienti dalla scorsa stagione, tra cui:
- Sonia Rolland è la protagonista Melissa Sainte-Rose;
- Beatrice De La Boulaye veste i panni di Gaelle Crivelli;
- Julien Beramis interpreta la tenente Aurélien Charlery;
- Valentin Papoudof è Philippe Dorian;
- Stephan Wojtowicz è il Commissaire Alain Etcheverry;
- Antoinette Giret è Chloé;
- Benjamin Douba-paris è Lucas;
- Mark Grosy interpreta Gaëtan Coste;
- Arié Elmaleh nel ruolo Franck;
- Xavier Robic, presente in La vendetta di una donna, è Alexandre Peskine.
Dove e quando vedere Delitti ai Caraibi?
La seconda stagione di Delitti ai Caraibi arriva su Rete 4 con otto nuovi episodi, girati in Martinica dal 6 luglio al 23 ottobre 2020. La serie andrà in onda in prima serata a partire da martedì 16 luglio, con due episodi ogni martedì sera secondo il seguente calendario:
- Episodi 1 e 2 – 16 luglio
- Episodi 3 e 4 – 23 luglio
- Episodi 5 e 6 – 30 luglio
- Episodi 7 e 8 – 6 agosto
Continua a seguire tivù la guida per scoprire tutte le novità della televisione italiana: i migliori appuntamenti sportivi, i film e i programmi di intrattenimento.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.