‘Ventimila chele sotto i mari’: le nuove puntate del docu-reality di DMAX

ventimila chele sotto i mari dmax

Sta per tornare su DMAX il docu-reality “Ventimila chele sotto i mari”, in originale “Giant Lobster Hunters”, con le puntate inedite della seconda stagione. La pesca delle aragoste non è un lavoro per chi non regge la pressione, ma per i pescatori australiani è la quotidianità. Li vedremo lottare giorno e notte contro le avverse condizioni meteo, i forti venti e il mare invernale, per caricare chili e chili di aragoste, con l’aiuto di strumenti tecnologici moderni e l’arrivo di nuovi collaboratori.

“Ventimila chele sotto i mari”: la nuova stagione su DMAX

“Ventimila chele sotto i mari” è la serie che segue i drammi e le avventure vissute da sei pescatori nell’Oceano Antartico, durante le ultime dieci settimane della stagione invernale di caccia all’aragosta, il crostaceo più prelibato al mondo. Durante questa avventura nel tratto di Oceano più pericoloso dell’Australia, i capitani dovranno affrontare un clima impervio, dove anche il minimo problema può trasformarsi in una tragedia da un momento all’altro. Per conquistare il carico più grande da riportare a casa, rischieranno davvero tutto, anche la loro stessa vita. Tuttavia, dovranno correre questo rischio: la stagione invernale di caccia è la loro ultima possibilità di riuscire a guadagnare, fino alla successiva riapertura della pesca, ossia in primavera.

“Ventimila chele sotto i mari”: quando va in onda

Il docu-reality di Discovery Italia andrà in onda in prima visione assoluta dal 22 giugno, con un doppio appuntamento ogni lunedì, alle ore 21.25 e a seguire alle ore 22.20. Potrete vivere le avventure dei pescatori australiani su DMAX, canale 52 del digitale terrestre e 28 di tivùsat. Disponibile anche in HD sul canale 128 di tivùsat. Non perdetevi tutti gli episodi del programma cult e, per saperne di più sulle novità in arrivo nel palinsesto tv, seguite tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: dplay.com