Tu Si Que Vales 2017: giudici, concorrenti e quando inizia
Voglia di talent show? Ancora pochi giorni per il ritorno dell’edizione 2017 di “Tu Sì Que Vales”, il programma condotto da Belen Rodriguez su Canale 5 che mette alla prova le abilità di talenti sconosciuti. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla quarta edizione: concorrenti, novità, giuria e quando inizia “Tu Sì Que Vales 2017”.
“Tu Sì Que Vales” 2017: tutte le novità della quarta edizione
Squadra che vince non si cambia: ecco perché, l’edizione 2017 di “Tu Sì Que Vales” riparte da tante conferme, ma le novità comunque non mancano. A condurre il programma ci sarà la confermatissima Belen Rodriguez, ma al fianco della bella conduttrice non ci sarà più lo chef Simone Rugiati: ad accompagnare Belen nella conduzione di “Tu Sì Que Vales 2017” ci saranno invece due celebri sportivi come Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Tutti i concorrenti
Come al solito, però, saranno le esibizioni dei protagonisti ad animare il programma. Ecco tutti i nomi dei concorrenti di “Tu Sì Que Vales” 2017:
- Benjamin Beneventi;
- Bert & Fred;
- Cirque Eloize;
- Edson D’Alessandro;
- Enzo Weyne;
- Harmony Trio;
- I Super Papà;
- José Ramos;
- Luca Liberini;
- Marco Motta;
- Rialcris;
- Patisso, N. Giovannoni, I. Murgo;
- Team Turbolenza;
- Tesla FX;
- The Passing Zone;
- Umberto Carpani.
Per scoprire di più sui concorrenti, ecco i profili di tutti i protagonisti.
I giudici
Anche quest’anno toccherà a Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Teo Mammucari giudicare le performance dei concorrenti di “Tu Sì Que Vales”. Confermata ancora una volta, dunque, la squadra dei giudici e la giuria popolare guidata da Mara Venier che valuteranno la bravura e il talento nelle diverse discipline.
Quando inizia “Tu Sì Que Vales” 2017
L’attesa è quasi terminata: la quarta edizione di “Tu Sì Que Vales” andrà in onda per 9 puntate (8 di audizioni e una finale unica) a partire da sabato 30 settembre, alle 21.10, naturalmente su Canale 5.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.
Fonte immagine: Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=5154940