Piccoli giganti 2017: ecco tutte le novità della nuova edizione del talent show
Tornano in tv i piccoli talenti del canto, del ballo e dell’intrattenimento. Ad un anno di distanza dal successo della scorsa stagione ritorna in tv, ad aprile, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di TivùSat) la nuova edizione 2017 del talent show “Piccoli Giganti. Scopriamo quali saranno tutte le novità del programma.
Come funziona
Prodotto per Discovery Italia da Endemol Shine Italy, “Piccoli Giganti” è l’adattamento del format messicano “Pequeños Gigantes”. Il programma è un talent show, che vede cinque squadre composte di piccoli talenti dai 4 ai 10 anni di età sfidarsi nelle discipline del canto, del ballo e della recitazione per conquistare una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, università compresa. A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria di tre elementi del mondo dello spettacolo, mentre a guidare le squadre di piccoli talenti ci saranno cinque insegnanti-capitani.
Le novità e il cast
La scorsa stagione il programma è andato in onda su Canale 5, con la conduzione di Belen Rodriguez e con Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledi Kladiu e Maurizio Zamboni nei panni dei capitani di squadra, mentre Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner erano i membri della giuria. Da aprile 2017 “Piccoli Giganti” sbarcherà invece su Real Time in una edizione completamente rinnovata del programma: la conduzione sarà infatti affidata a Gabriele Corsi e al piccolo Giorgino Zacchia – che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive proprio nella prima edizione italiana del programma – mentre Benedetta Parodi ed Enzo Miccio comporranno la giuria. A capitanare le tre squadre di piccoli talenti saranno invece Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia
Quando va in onda
“Piccoli Giganti” 2017 andrà in onda prossimamente ad aprile. Per scoprire quando inizia il nuovo talent show di Real Time, continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sulla programmazione tv di Tivù La Guida.