I nuovi episodi del Banco dei Pugni su Dmax: la famiglia Gold torna a sorprendere
Sono tornati su Dmax i nuovi episodi di “Banco dei Pugni”, il reality show statunitense che ha fatto nascere fan in tutto il mondo. Ambientato nel più grande negozio di pegni di Detroit, una delle città più difficili d’America, segue le vicende della famiglia Gold e dei clienti che entrano ogni giorno nel loro negozio.
La famiglia Gold
I protagonisti di “Banco dei Pugni” su Dmax sono Les e i suoi due figli, Ashley e Seth, la famiglia gestisce un banco dei pegni da tre generazioni. Sono loro tre a guidare i clienti, discutere per avere la meglio nella vendita, gestire il temperamento degli impiegati dell’American Jewelry and Loan.
Les, il capo famiglia, stimola i figli a dare il meglio per vincere la loro guerra personale contro la concorrenza, creando una vera competizione tra i due. Una gestione familiare difficile che spesso sfocia in malumori e scontri tra i due fratelli.
I clienti di “Banco dei Pugni”
Nei nuovi episodi del “Banco dei Pugni” si vedono gli oggetti più strani e curiosi e le reazioni più impreviste da parte dei clienti che riescono a essere molto simpatici, pericolosi, strani e imprevedibili, tanto che a volte Les deve usare la sicurezza del negozio per buttarli fuori.
Mio figlio poteva morire!
“Mio figlio poteva morire!” è la frase più famosa detta da Les nel corso di una puntata mentre stava rimproverando la sicurezza del negozio per non aver allontanato una cliente che lo aveva minacciato di morte. È diventato subito virale sui Social Network.
La parodia dei “The Jackal”
Se questo incredibile reality show vi ha catturato, non perdetevi la parodia del “Banco dei Pugni” fatta dai “The Jackal” per Dmax, “La salumeria dei pugni!” ambientata in una salumeria di Napoli.
Se volete sapere gli orari del “Banco dei Pugni” in onda su Dmax consultate Tivù la Guida.