Torna “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio su Nove

Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio

Da domenica 6 ottobre 2024 al via su NOVE la seconda stagione di Che Tempo Che Fa. L’acclamato talk show condotto da Fabio Fazio riconferma il secondo anno sulla rete Discovery, con la sua formula vincente.

Tra interviste esclusive, comicità e occasioni di riflessione, Fazio si prepara a intrattenere la domenica sera dei telespettatori italiani, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.

Quali sono le novità di Che tempo Che fa?

La formula coinvolgente di Che Tempo Che Fa rimane la stessa: un momento di confronto tra grandi personalità della sfera politica, culturale, scientifica e dello spettacolo. Uno spazio di riflessione e approfondimento, su temi di attualità.

L’appuntamento domenicale, confermato sempre alle 19:30, è strutturato in più fasi: dall’imperdibile “letterina” di Luciana Littizzetto alle analisi satiriche e dissacranti degli eventi della settimana.

Fabio Fazio: il conduttore di Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio è una delle figure più amate della televisione italiana, fin dagli esordi della sua carriera negli anni ’80. Il conduttore si è sempre distinto per lo stile pacato e riflessivo, capace di condurre interviste di grande profondità senza mai perdere l’empatia con il pubblico.

Oltre a Che Tempo Che Fa, lo ricordiamo per tante trasmissioni di successo, come Quelli che il calcio e il Festival di Sanremo.

Ospiti della prima puntata di Che Tempo Che fa

La nuova stagione parte con la prima puntata il 6 ottobre. Si inizia con un ospite d’eccezione: Damiano dei Maneskin.

È prevista, infatti, la partecipazione di Damiano David, il frontman dei Måneskin, che ha appena avviato la sua carriera da solista con il singolo “Silverlines”. Una conferma per il programma: puntare su ospiti di grande rilevanza nel panorama internazionale.

Quando va in onda Che Tempo Che Fa?

La nuova stagione del programma è attesa, con la presenza di ospiti di rilievo e tante curiosità. La prima puntata del “Che Tempo Che Fa” è prevista per il 6 ottobre e andrà in onda ogni domenica, a partire dalle 19:30, sul canale Nove.

Continua a seguire tivù la guida per rimanere aggiornato su tutti i film e le rassegne cinematografiche, i documentari e i programmi di intrattenimento della televisione italiana.

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.

Foto di: Courtesy of Warner Bros. Discovery.