Viaggi Pazzeschi su TV8: quando inizia, format anticipazioni dello spin-off di Pechino Express

Victoria Cabello e Paride VitaleDa Pechino Express, dove hanno trionfato nel 2022, Victoria Cabello e Paride Vitale sbarcano su TV8 per condurre un entusiasmante nuovo programma che promette avventure, curiosità e divertimento: Viaggi Pazzeschi. Il nuovo show di TV8 accompagna i telespettatori in un emozionante viaggio intorno al mondo, esplorando luoghi unici e affrontando sfide entusiasmanti.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo show TV8, il format di Viaggi Pazzeschi e quali città visiteranno i conduttori durante la prima stagione.

Viaggi Pazzeschi: il format dello show

Victoria Cabello e Paride Vitale partiranno alla scoperta di sei città e affideranno il loro viaggio a 3 locals: abitanti del luogo che avranno il compito di fargli vivere esperienze uniche, eccitanti e bizzarre, in grado di trasmettergli la vera anima della città

Al termine di ogni puntata, la coppia dovrà decidere quale tra i 3 locals sarà riuscito a regalargli l’esperienza più bella, assegnando al vincitore un viaggio per una meta a sua scelta in tutto il mondo.

Dove si svolge Viaggi Pazzeschi

Durante ogni puntata, i conduttori si immergeranno in diverse città, scoprendo le loro peculiarità, curiosità e attrazioni principali. Victoria e Paride utilizzeranno vari mezzi di trasporto, incontreranno persone locali, assaggeranno cibi tradizionali e parteciperanno a attività insolite, tutto nel nome del divertimento e della scoperta.

Per questa prima stagione di Viaggi Pazzeschi, la produzione ha selezionato sei tappe, anche fuori dall’Europa: Madrid, Parigi, Berlino, Liverpool, Finlandia e Marocco

Cosa cambia rispetto a Pechino Express?

A differenza di Pechino Express, il fortunato show di viaggio e avventura in cui diverse squadre competono per raggiungere un obiettivo comune, Viaggi Pazzeschi mette in primo piano i due protagonisti, Victoria e Paride. Saranno loro ad affrontare sfide, avventure e missioni nel corso dei loro viaggi, esplorando luoghi nuovi e vivendo esperienze uniche.

Quando va in onda Viaggi Pazzeschi su TV8?

Sei pronto a vivere emozioni adrenaliniche, partire per gite entusiasmanti e osservare paesaggi mozzafiato? Viaggi Pazzeschi va in onda da martedì 23 maggio, in prima serata su TV8.

Per non perdere i migliori show di intrattenimento della televisione e rimanere aggiornato sui nuovi programmi in onda su TV8, continua a seguire tivù la guida.

Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e HD.

Previous Image
Next Image

info heading

info content