Una settimana di film internazionali in prima serata su Canale 20 Mediaset
Dall’1 al 5 novembre su Canale 20 Mediaset appuntamento in prima serata con alcuni dei film più acclamati a livello internazionale.
Sono cinque i titoli in programmazione, e tutti di prim’ordine: prepara i popcorn e rilassati sul divano, il tuo salotto si trasformerà in un vero e proprio cinema in miniatura.
Yesterday
La movie week di Canale 20 Mediaset si apre con Yesterday, in onda martedì 1 novembre in prime time. Il film è un tributo cinematografico in chiave moderna alla band che ha segnato intere generazioni: i Beatles.
La pellicola, diretta da Danny Boyle, è incentrata sulla storia di Jack Malik (interpretato da Himesh Patel), un giovane musicista che lotta per la notorietà in una piccola cittadina. Una notte, a causa di un misterioso blackout globale, Jack è coinvolto in un incidente con un autobus. Il mattino successivo scoprirà di essere l’unico uomo al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles: forte di questa tragedia, Jack spaccerà per suoi alcuni dei classici più amati della storia, compiendo la sua scalata verso il successo mondiale.
Interstellar
Uno dei film cult di Christopher Nolan, Interstellar andrà in onda in prima serata il 2 novembre. La pellicola racconta le vicende di un gruppo di astronauti che viaggiano attraverso un wormhole alla ricerca di una nuova casa per l’umanità. La terra sta diventando inabitabile: tra epidemie globali e tempeste di sabbia, il professor Brand sta elaborando un piano per salvare gli esseri umani e trovare un pianeta abitabile.
Nel cast, Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e Michael Caine. Il film è stato premiato durante gli Oscar 2015 per i migliori effetti speciali e ha ricevuto altre quattro candidature.
San Andreas
L’action-drama San Andreas caratterizzerà il prime time il 3 novembre. Nel cast, Dwayne Johnson e Carla Gugino, Paul Giamatti, Ioan Gruffudd, Kylie Minogue.
Durante una giornata apparentemente tranquilla, un devastante terremoto di magnitudo 9 e tsunami spaventosi colpiscono le coste della California: la terra si spacca e gli edifici iniziano a crollare. Ray Gaines (Dwayne Johnson), un pilota di elicotteri di ricerca e soccorso, attraverserà in volo da Los Angeles a San Francisco per portare in salvo l’ex moglie (Carla Gugino) e la loro unica figlia (Alexandra Daddario).
Hellboy
Adattamento cinematografico dei fumetti di Mike Mignola, Hellboy andrà in onda il 4 novembre in prima serata. Nel cast David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane e Daniel Dae Kim.
Il leggendario mezzo-demone Hellboy protegge la terra dalle minacce soprannaturali. Il film racconta lo scontro con Nimue, la Regina del Sangue: un’antica maga resuscitata che vuole vendicare un tradimento del passato e distruggere la terra.
Rapimento e Riscatto
Rapimento e Riscatto è un thriller diretto da Taylor Hackford, previsto in prime time sabato 5 novembre .
Russell Crowe interpreta Terry Thorne, un ex militare dello Special Air Service incaricato di negoziare il rilascio di un importante ingegnere americano, Peter Bowman, preso in ostaggio da alcuni guerriglieri colombiani. La missione si complica nel momento in cui Terry si innamora della moglie di Peter, Alice Bowman (interpretata da Meg Ryan).
Il grande schermo ti affascina? Continua a seguire tivù la guida per scoprire quali film e pellicole internazionali andranno in onda sui migliori canali della televisione italiana.
Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in HD e 4K.