The Facchinettis: la famiglia più amata del web arriva su Real Time

the facchinettis real time

Potremmo definirli i Sandra e Raimondo 2.0. Una “Casa Vianello” più attuale, formata da una delle coppie (e in generale delle famiglie) più amate e seguite dal web. Popolari sui social per la loro simpatia e per le loro divertenti avventure, i Facchinetti hanno deciso di aprire le porte della propria casa alle telecamere, per realizzare un docureality senza precedenti (almeno in Italia). Ecco di cosa tratta e quando vedere The Facchinettis su Real Time.

The Facchinettis: di cosa si tratta

Una delle famiglie più amate e seguite sui social, per la prima volta apre le porte di casa facendo entrare pubblico e telecamere, così da riprendere e raccontare la loro vita a 360 gradi. Francesco Facchinetti e la moglie brasiliana Wilma Helena Faissol, raccontano le proprie dinamiche senza filtri, tra eccentricità, crisi di coppia, figli, nonni ingombranti, tata, assistenti personali e altri personaggi decisamente fuori dal comune. Ecco dunque la vita quotidiana di una famiglia allargata e sui generis, pronta a raccontare le proprie avventure casalinghe, caratterizzate da caos e allegria.

Chi sono Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Lui è DJ Francesco, figlio di Roby, conduttore tv, produttore musicale e manager affermato. Lei è un’esperta di moda, una mamma e una compagna. Lui lavora troppo, è tutto il giorno indaffarato, è simpatico e a volte immaturo, un eterno adolescente! Lei vuole ritrovare il marito di una volta, vuole trascorrere più tempo con lui, parlarci di più e condividere insieme a lui nuove esperienze. Lei propone a lui la terapia di coppia. Cosa succederà? Forse, dietro ai baci e ai sorrisi che scintillano sui social, non tutto funziona come dovrebbe.

Quando e dove vedere il docu-reality

Vi state ora chiedendo quando e dove vedere questo imperdibile nuovo show? La risposta è semplice: va in onda in prima tv assoluta dal 2 agosto, con un doppio appuntamento ogni domenica alle ore 21:20 e alle ore 21:40, su Real Time (canale 31 di tivùsat e del digitale terrestre, canale 131 in HD). Potrete trovare le puntate anche in streaming su Dplay Plus. Per rimanere sempre aggiornati sulle novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: Dplay.com