Al via la nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli: ‘Svegliati amore mio’
Arriva su Canale 5 “Svegliati amore mio”, una nuova emozionante fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli, tornata in tv dopo la commovente e tormentata miniserie di successo “L’amore strappato”. Scopriamo trama, cast, data di messa in onda, numero e sinossi delle puntate inedite.
La trama
Nanà è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. La scoperta di altri casi simili al suo fa sorgere in lei un dubbio atroce: la causa di tutto potrebbero essere le emissioni di una fabbrica a pochi passi da casa, la stessa per cui lavora suo marito.
Nella prima puntata conosciamo appunto la famiglia Santoro, composta da Nanà, dal marito Sergio e dalla figlia Sara. Una famiglia profondamente turbata, non solo per la malattia della piccola di casa, ma anche per il rientro in città di Mimmo, un amico di Sergio e un vecchio amore di Nanà. L’uomo, infatti, è ancora ossessionato dalla donna e non si ferma neanche di fronte al dramma che colpisce la figlia della coppia.
Il cast
A vestire i panni della protagonista della fiction scritta e diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, come anticipato, ci sarà una splendida Sabrina Ferilli. Nel cast, poi, troviamo anche: Ettore Bassi (che interpreta il marito di Nanà, Sergio Santoro), Caterina Sbaraglia (alias la piccola Sara Santoro), Francesco Arca (l’affasciante amante del passato Mimmo) e Francesco Venditti (che veste i panni di Stefano Roversi).
Quando e dove vedere “Svegliati amore mio”
Ma arriviamo ora al dunque: quando e dove sarà possibile vedere la nuova fiction di Mediaset in tv? “Svegliati amore mio” sarà trasmesso da Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105). Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 24 marzo in prima serata e in prima visione assoluta. Si prosegue poi con una puntata a settimana, sempre di mercoledì.
“Svegliati amore mio”, la fiction: quante puntate
La nuova miniserie tv drammatica di Canale 5, è suddivisa in tre puntate, in onda rispettivamente il 24 e il 31 marzo, e il 7 aprile.
Le riprese sono state girate tra Roma, Ostia e Colleferro. Inizialmente erano state previste riprese anche in Puglia, ma a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria si è deciso di girare la fiction interamente nel Lazio.
Rimanete aggiornati su tutte le novità in arrivo in tv: continuate a seguire Tivù La Guida.
Il trailer
In attesa della messa in onda della nuova fiction di Canale 5, ecco il promo ufficiale di “Svegliati amore mio”:
Fonte immagine: mediasetplay.mediaset.it