L’amore strappato: la nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli

L’amore strappato trama, cast e inizio della nuova fiction di Canale 5Arriva prossimamente su Canale 5 “L’amore strappato”, la fiction tratta da una storia vera con Sabrina Ferilli. Un dramma appassionante che vede una donna coraggiosa al centro di una lotta per la giustizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo appuntamento con la fiction di Canale 5.

La trama

Diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, La fiction “L’amore strappato” trae ispirazione da una storia vera, quella raccontata dal libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista (ormai più che ventenne) Angela Lucanto insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. Al centro della vicenda, l’incredibile errore giudiziario che nel 1995 vide la bambina di appena sette anni strappata alla sua famiglia in seguito alle accuse di molestie su una minore – rivelatesi infondate – nei confronti del padre. Una storia che lascerà con il fiato sospeso raccontando, tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

La fiction di Canale 5 ricostruisce il dramma dal punto di vista della mamma Raffaella Lucanto, interpretata da Sabrina Ferilli, che lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina adottata da un’altra famiglia.

Il cast: attori e personaggi

Oltre a Sabrina Ferilli nei panni della protagonista, nel cast di “L’amore strappato” figurano anche Enzo De Caro nel ruolo del papà di Angela, Salvatore Lucanto, e la presenza di Isabella Aldovini, Gennaro Cannavacciuolo e Ottavia Fusco Squitieri.

Quando inizia

La fiction – suddivisa in 6 episodi – sarà trasmessa in tre imperdibili appuntamenti in onda da domenica 31 marzo, in prima serata, su Canale 5. Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo sui canali televisivi, continuate a seguire Tivù La Guida.

Il promo

In attesa dell’uscita della nuova fiction di Canale 5, ecco il promo ufficiale: