Standing Ovation: Antonella Clerici conduce il nuovo programma di Rai 1

standing ovation antonella clericiDopo i successi di “Senza parole” e “Ti lascio una canzone”, Antonella Clerici torna in prima serata su Rai 1 con un nuovo talent show. Il nuovo programma della popolare conduttrice de “La prova del cuoco” si chiama “Standing Ovation” e andrà in onda in TV sulla prima rete dal 17 febbraio. Scopriamo qualcosa in più sul nuovo programma della Clerici.

Il nuovo talent show di Rai 1 accompagnerà gli spettatori tutti i venerdì, in prima serata, con cinque appuntamenti. Come suggerisce il titolo, “Standing Ovation” è un programma in cui la musica, e più in particolare la passione per il canto, sarà protagonista. Il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, è infatti una rivisitazione del successo internazionale “Stand Up For Your Country”, dove bambini accompagnati dai propri parenti raccontano la passione per la musica ed esibiscono il loro talento canoro mettendosi alla prova con i grandi successi della musica italiana.

A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria composta da tre personaggi dello spettacolo: il cantante Nek, l’attrice e cantante Romina Power e l’attrice Ambra Angiolini. Ma anche il pubblico farà la sua parte: grazie a sensori posti sotto i sedili che assegnano il punteggio, potrà infatti premiare la migliore performance – come vuole il titolo dello show – con una standing ovation.

L’appuntamento con “Standing Ovation”, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, è per venerdì in prima serata. Per non perdere tutte le puntate del nuovo talent show di Rai 1, continuate a seguire il palinsesto di Tivù La Guida.