Sherlock: in tv la quarta stagione su Paramount Channel

sherlock in tvDove vedere la quarta stagione di “Sherlock” in tv? Naturalmente su Paramount Channel.  Il canale 27 di tivùsat e del digitale terrestre si appresta, infatti, a mandare in onda i tre nuovi episodi in prima tv assoluta: un appuntamento da non perdere. Scopriamo di più su sulle avventure del detective ispirate ai romanzi di Sir Arthur Conan Doyle, soprattutto, quando vanno in onda i nuovi episodi di “Sherlock” in tv.

Sherlock: dove eravamo rimasti

La prima cosa da sapere è dove eravamo rimasti al termine della terza stagione. Con il ritorno a Londra dopo lo scontro con James Moriarty alle cascate Reichenbach nel quale era quasi rimasto ucciso, Sherlock si trova ad investigare su una serie episodi terroristici nella metropolitana, entra in conflitto con Charles Augustus Magnussen e si prepara ad affrontare le conseguenze di un possibile ritorno di Moriarty.

Sherlock: la trama della quarta stagione

Dopo aver fatto un breve riepilogo della storia, non ci resta che scoprire cosa ci aspetta nell’ultima stagione di questa serie tv cult. Le nuove puntate sono state scritte da Steven Moffat e Mark Gatiss e sono, come sempre, ispirate alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. La trama della quarta stagione di “Sherlock” vedrà quindi il detective alle prese con un intricato caso su Margareth Tatcher, con il ritorno della sua nemesi, mentre sarà chiarita anche un’ombra sul suo passato. Momenti di grande suspense, dunque, ci aspettano in questa quarta stagione della serie tv su Paramount Channel.

Sherlock: il cast completo della serie tv

Come tutti i fan della serie sanno bene, i protagonisti di “Sherlock” sono le due stelle ormai affermate Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, rispettivamente nei panni del detective Sherlock Holmes e del suo fedele assistente, il dottor Watson. Nel cast della quarta stagione di “Sherlock” troveremo anche Amanda Abbington, che interpreta Mary Morstan, Andrew Scott (nei panni di Jim Moriarty, e Sian Brooke come Eurus Holmes.

Quando va in onda “Sherlock 4”?

A questo punto non ci resta che scoprire quando va in onda in tv la quarta stagione di “Sherlock”. L’appuntamento è ogni domenica, in prima serata, alle ore 21.10, a partire dal 28 gennaio con la programmazione del primo episodio dal titolo “Le sei Thatcher”. Domenica 4 febbraio, sempre alle 21.10, andrà in onda il secondo episodio intitolato “Il detective morente”, mentre il terzo episodio, dal titolo “Il problema finale” verrà trasmesso domenica 11 febbraio.

Non perdetevi il ritorno di “Sherlock” in tv. E per scoprire tutte le novità in arrivo nel palinsesto, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: paramountchannel.it