See My Home California: il nuovo programma di Travelxp 4K che arriva al cuore della California

See my  home California 900x600-jpg-highlightsCi sono programmi che ci fanno viaggiare con l’immaginazione, altri che ci portano davvero alla scoperta di luoghi magici. Lo fa benissimo See my home California, il nuovo programma di Travelxp 4K in onda dal 19 aprile, ogni sabato e domenica alle 22:00, in esclusiva su tivùsat al canale 225.

Guardare la California con occhi nuovi a partire dai suoi contrasti, tra sequoie millenarie e autostrade iconiche, spiagge baciate dal sole e deserti da esplorare il tutto con la definizione del 4K che offre al telespettatore un’esperienza visiva e sonora di altissima qualità.

Il programma è una produzione che esplora la meraviglia dello stato più sognato d’America dal punto di vista di chi lo conosce a fondo.

Scopriamo insieme curiosità e anticipazione del programma.

900x100-ESCLUSIVA

See My Home California: un viaggio emozionante in 4K

Molto più di una guida turistica televisiva: See My Home California è un racconto personale, intimo e coinvolgente, narrato da chi conosce davvero l’anima del Golden State. La protagonista del programma è Genevieve, che ci accompagna attraverso un viaggio emozionante che intreccia luoghi iconici e scorci inesplorati, dal fascino delle grandi città alla poesia della natura incontaminata

Una fotografia che immortala le vibrazioni urbane di San Francisco, ma anche le scogliere vertiginose di Yosemite. È un itinerario che va dalle spiagge rilassate di San Diego fino alla mitica Los Angeles. Il programma invita così lo spettatore a immergersi nei paesaggi dinamici della California.

Ogni tappa è l’occasione per raccontare anche storie, culture, persone e costume del Paese. Un crescendo emozionale che culmina nell’esperienza dei deserti estremi o nei silenzi delle foreste sottomarine. See My Home California si presenta come un invito a guardare la California da nuovi punti di vista, quello personale e autentico.

Chi è Genevieve: presentatrice di See My Home California

Classe 2004, californiana dalla nascita e viaggiatrice per vocazione, Genevieve Sexton è il cuore pulsante del programma See My Home California. Con un’energia travolgente, trasforma la sua curiosità in un’esperienza di condivisione che ci spinge a scoprire di più sulla California. Nelle vesti perfette di guida, traccia un percorso sorprendente e dinamico alla scoperta di tutti i luoghi.

Curiosità del programma See My Home California

La serie See My Home California è stata girata in soli 20 giorni, un’impresa logistica che ha richiesto spirito di adattamento, resistenza e passione. Per ottimizzare i tempi, ogni giornata di ripresa è stata pianificata nei dettagli, ma senza escludere l’imprevisto.

Tra i momenti più intensi e memorabili delle riprese:

  • Campeggiare sotto il Monte Shasta, tra silenzio e stelle, alla riscoperta del valore della solitudine.
  • Preparare un tagliere di salumi e formaggi a Yosemite, con lo sfondo di uno dei paesaggi più iconici degli Stati Uniti.
  • Affrontare il caldo estremo della Death Valley, imparando a misurarsi con la forza pura della natura.
  • Immergersi nelle foreste di kelp, un ecosistema fragile e prezioso, oggi minacciato dai cambiamenti climatici.

Novità nella programmazione di Travelxp 4K

Con più di 1000 ore di contenuti in 4K HDR, il canale Travelxp 4K si conferma leader nella produzione di format originali e di alta qualità, con una presenza globale in più di 118 Paesi.

Ogni programma e serie del canale è un’occasione per raccontare il mondo con uno sguardo nuovo e una regia coinvolgente.

Grazie alla tecnologia del 4K è possibile ammirare nei minimi dettagli luoghi e culture raccontate nei vari programmi vivendo così un’esperienza di visione straordinaria e ancora più coinvolgente grazie alle immagini più dettagliate, ai colori più brillanti e a una risoluzione quattro volte più elevata dell’alta definizione.

Quando e dove seguire il programma See My Home California

See My Home California debutta in prima visione sabato 19 aprile alle ore 22:00 su Travelxp 4K, visibile al canale225 di tivùsat. Gli episodi vanno in onda ogni sabato e domenica, regalando al pubblico due serate a settimana all’insegna dell’avventura e dell’emozione.

Come vedere i programmi in 4K su tivùsat?

Ricorda che, per vedere i canali in 4K di tivùsat, è necessario avere un TV 4K e collegarlo al decoder 4K certificato tivùsat o una CAM certificata tivùsat 4K Ultra HD. La smartcard tivùsat 4K è inserita nella confezione del decoder o della CAM e deve essere attivata.

Per verificare se il tuo TV è 4K UHD certificato tivùsat e\o per comprare un decoder o una CAM, clicca qui.

Per rimanere aggiornato su tutti i programmi di intrattenimento e approfondimento continua a seguire tivù la guida. Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.