Rai Pipol: Geppi Cucciari protagonista nel nuovo show di Rai 3

rai pipol geppi cucciariSi intitola “Rai Pipol – Lo spettacolo siete noi” il nuovo programma condotto da Geppi Cucciari che farà compagnia agli spettatori di Rai 3 fino alla fine di maggio. Uno show in cui l’attrice comica ospiterà italiani appartenenti a diverse categorie – dalle coppie che aspettano bambini alle unioni civili, dai secondi classificati ai figli unici – per fornire un identikit ironico di come siamo e come stiamo diventando. Scopriamo di più sul nuovo appuntamento in onda dal 13 aprile.

Rai Pipol: di cosa parla il nuovo programma di Geppi Cucciari

Prodotto da Stand by me, “Rai Pipol” è un programma di intrattenimento di Geppi Cucciari e Luca Bottura. Prendendo spunto dall’attualità, in ogni puntata – 8 gli appuntamenti previsti – un gruppo diverso di ospiti si racconta e affronta un tema diverso proposto dalla conduttrice, ma senza i vincoli dell’approfondimento giornalistico e nello stile leggero, irriverente e dissacrante della conduttrice.  “Un salotto allargato con uso di risata che in un’ora di autocoscienza ironica e profonda ci racconterà, con la complicità della tarda ora, chi ci crediamo di essere. Senza altra mediazione che la rude empatia di Geppi Cucciari”.

Ospiti e presentatori

Come anticipato sarà Geppi Cucciari a condurre il nuovo late-night show di Rai 3. Dopo le esperienze tra cinema e tv (da Italia’s Got Talent, i divertenti spazi in Victor Victoria e Le invasioni barbariche e la conduzione di Per un pugno di libri), la show-girl sarda sarà accompagnata in questa nuova avventura da Alessandra Ghisleri, con il suo bagaglio di sondaggi a km 0, e una big band orchestra composta da un solo elemento.

Gli ospiti del programma saranno un vero e proprio campione rappresentativo degli italiani – medici, avvocati, scienziati – che proveranno a risolvere i problemi dei presenti e fornire una guida leggera alla contemporaneità per il pubblico a casa.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Rai Pipol” va in onda il sabato in seconda serata (dalle ore 00.25) per 8 divertenti appuntamenti a partire dal 13 aprile. Non perdetevi tutte le anticipazioni sui prossimi  appuntamenti in arrivo in televisione: rimanete sempre aggiornati con Tivù La Guida.