Paola Perego

paola peregoPaola Perego è la presentatrice di “Forum”, conduttrice televisiva e attrice, icona femminile italiana dei primi anni Novanta. È stata sposata col calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto i figli Giulia e Riccardo. Il 25 settembre 2011 è convolata a nozze, dopo dieci anni di fidanzamento con il suo agente Lucio Presta.

Anche se il suo percorso professionale comincia come modella, è subentrata più tardi nel mondo televisivo, cominciando come valletta e co-presentatrice in alcuni programmi di importanti emittenti nazionali.

Oggi conduce “Forum, il format che si ispira ad un tribunale e racconta di storie e controversie tra persone alle prese con litigi vari.

Il suo debutto televisivo arriva a metà degli anni  Ottanta, affiancata dai comici del calibri di Ric e Gian e Teo Teocoli in “Ric e Gian graffiti”.

La sua bellezza corpulenta e il suo fascino da donna misteriosa, la portano ad essere una delle bellezze più in gamba del momento. E così, tra un programma e l’altro nelle tv locali del Nord Italia, arriva alla Fininvest, l’attuale Mediaset ed emittente che la porterà al successo.

Tra le sue prime apparizioni di spessore, ricordiamo “Calciomania con Maurizio Mosca. Successivamente, verrà spesso in contatto anche con la Rai, alternando le sue apparizioni alla conduzione di una o dell’altra emittente televisiva e collaborando con conduttori come Alessandro Cecchi Paone e Massimo Giletti.

La maturazione televisiva arriva più tardi, quando prende in mano la conduzione del reality show “La fattoria”, “Lo show dei record e “La vita in diretta”.