Montalbano Classic: le repliche dei migliori episodi su Rai 1

Montalbano Classic: le repliche dei migliori episodi su Rai 1Dopo il successo dei nuovi episodi 2019, su Rai 1 è tempo di “Montalbano Classic”, le repliche degli episodi completi più belli della fiction targata Palomar che, i fan del personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri, potranno rivedere prossimamente in tv. Ecco gli appuntamenti da non perdere.

Montalbano Classic: le repliche in programma su Rai 1

La serie-evento che ogni anno tiene incollati davanti alla tv milioni di italiani sarà protagonista della prossima primavera sugli schermi di Rai 1. Il primo canale Rai dedicherà alla fiction ispirata ai racconti di Camilleri una serie di serate speciali, proponendo una vera e propria collection delle puntate indimenticabili che vedranno protagonista ancora una volta il commissario di polizia della città siciliana di Vigata.

Saranno ben 8 gli episodi del “Commissario Montalbano” in replica che verranno trasmessi nei mesi di aprile e maggio. Si parte con i 2 episodi inediti del 2018, “La giostra degli scambi” e “Amore”, per proseguire con una selezione di titoli degli anni precedenti, scelti tra le migliori inchieste classiche del commissario Montalbano.

Montalbano: i nuovi episodi inediti

Intanto sono già iniziate le riprese degli episodi inediti della serie che saranno trasmessi su Rai 1, nel 2020. Ecco titoli e trama:

  • La rete di protezione” – Il primo dei nuovi episodi di Montalbano vedrà il commissario alle prese con il mondo dei social media. Intanto, Vigata è in subbuglio per l’arrivo di una troupe svedese che vuole girare una fiction in città.
  • Il metodo Catalanotti” – Protagonista del secondo nuovo episodio sarà Mimì Augello che, in fuga dopo una notte trascorsa con una delle sue amanti, s’imbatterà con due misteriosi cadaveri.
  • Salvo amato Livia mia” – Il terzo inedito episodio che vedremo nel 2020 sarà dedicato alla relazione tra Salvo e l’eterna fidanzata Livia.

Quando vanno in onda

Le repliche di Montalbano andranno in onda per otto lunedì consecutivi dal 1° aprile al 20 maggio, in prima serata su Rai 1. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere aggiornati sulle ultime novità in arrivo in tv.