Mondiali 2018 in tv: su TivùSat tutte le partite in diretta e in HD

mondiali 2018 in tvDove vedere i Mondiali 2018 in tv? Grazie a TivùSat, tutte le partite dell’evento sportivo più atteso dell’anno verranno trasmesse gratis (senza abbonamento) e in HD. Per la prima volta in assoluto, la sfida tra le migliori nazionali del mondo sarà visibile in chiaro e in diretta sulle reti Mediaset della piattaforma televisiva satellitare: un’opportunità unica, per gli appassionati di calcio, per seguire tutti i match dei Mondiali di Calcio Russia 2018 comodamente a casa.

Dove seguire i Mondiali 2018 : tutti gli appuntamenti in tv

Come abbiamo anticipato, quest’anno sarà la piattaforma satellitare TivùSat a trasmettere live, in esclusiva assoluta, tutte le partite del torneo più atteso dagli appassionati di calcio. Le 64 partite dei Mondiali di calcio di Russia 2018 saranno trasmesse – in diretta e in HD – su Canale 5, Italia 1 e sul 20, il nuovo canale tematico Mediaset.

Ma oltre alle dirette dei match, Mediaset Extra sarà accesa 24 ore su 24 sul Mondiale, con le dirette in simulcast di tutti i match, trasmissioni dedicate, dietro le quinte, speciali e approfondimenti. Da non perdere l’appuntamento con l’edizione interamente dedicata a Russia 2018 di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Videonews e condotto da Pierluigi Pardo con Andrea Pucci e Melissa Satta. La Gialappa’s, inoltre, commenterà le partite su Mediaset Extra e Radio 105 per la serie “Mai dire Mondiali”. L’offerta mondiale di Mediaset, infatti sarà disponibile, oltre che in tv, anche in radio, sul web e in mobilità.

Il calendario di Russia 2018

Anche se l’Italia non parteciperà alle fasi finali del torneo, Russia 2018 resta un appuntamento da non perdere per chi vuole seguire il grande calcio in tv. Per questo, TivùSat trasmetterà tutte le 64 partite gratis, live e in HD via satellite sulle reti Mediaset a partire dal fischio d’inizio del 14 giugno. Per non perdere nessuno dei match, scaricate il calendario dei Mondiali di Russia 2018 con la programmazione e gli orari della diretta in tv.

 Come vedere i Mondiali di calcio 2018 in tv

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato TivùSat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM. Visitate la nostra pagina per avere maggiori informazioni su come vedere i Mondiali di calcio 2018 in tv.

E per scoprire tutti gli appuntamenti sportivi in diretta tv, continuate a seguire Tivù La Guida.