La sai l’ultima: l’edizione 2019 prossimamente su Canale 5

La sai l'ultima 2019A distanza di undici anni dall’ultima edizione, torna su Canale 5 uno dei programmi più conosciuti e amati degli anni ’90: “La sai l’ultima”. La nuova edizione dello show ripartirà dal format classico – diventato un vero e proprio cult – in cui i concorrenti si sfidano a colpi di barzellette, per proporre una versione aggiornata, con tante risate e novità, della storica trasmissione che debuttò nel 1992 con Gerry Scotti al timone. Scopriamo cosa ci aspetta nella nuova edizione del programma.

La sai l’ultima 2019: novità e anticipazioni

Come abbiamo visto, la nuova edizione di “La sai l’ultima” non si discosterà molto dal format storico, riproponendo in versione rivista l’esilarante gara tra barzellettieri che ha portato il successo il programma negli anni. Nella nuova edizione del programma, dunque, vedremo sfidarsi tre squadre di barzellettieri, che saranno capitanate da altrettanti comici famosi. Ma non mancherà anche un omaggio ad alcuni storici barzellettieri italiani, come Gino Bramieri.

Chi conduce la nuova edizione?

A condurre la nuova edizione di “La sai l’ultima” sarà Ezio Greggio. Il popolarissimo conduttore di Striscia la Notizia – vero fuoriclasse della comicità italiana – sarà accompagnato nella sua nuova avventura da Romina Pierdomenico, compagna del comico e co-conduttrice di “La sai l’ultima 2019”. A seguire la regolarità della gara, infine, ci sarà il “notaio” Nino Formicola alias Gaspare.

Ospiti e comici protagonisti

Accanto agli aspiranti barzellettieri, protagonisti della nuova edizione saranno tre comici di razza che capitaneranno le 3 squadre in gara: Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla. Insieme a loro, in ogni puntata ci saranno tanti ospiti e diversi volti del mondo dello spettacolo.

Quando va in onda?

Non perdetevi tutte le gag più divertenti del programma: l’appuntamento con la nuova edizione di “La sai l’ultima” vi aspetta prossimamente su Canale 5. Per scoprire la data di partenza ufficiale e per scoprire tutte le novità prossimamente in tv, continuate a seguire la Guida di Tivù.

Il promo

In attesa di scoprire quando partirà la nuova edizione di “La sai l’ultima”, ecco il promo del nuovo programma:

Foto di : Ufficio Stampa Mediaset