Arriva su Rai 1 la nuova serie tv con Vittoria Puccini: ‘La fuggitiva’, scopriamone di più

la fuggitiva serie tv rai

Arriva in chiaro una nuova fiction thriller al femminile targata Rai, con una protagonista forte e coraggiosa interpretata da Vittoria Puccini: “La fuggitiva”. Ecco trama, cast, personaggi, trailer e dove e quando vedere la serie tv.

La trama

L’esistenza di Arianna viene stravolta dall’assassinio del marito Fabrizio, assessore all’urbanistica di un piccolo comune nella provincia di Torino. Una serie di prove schiaccianti, e il sospetto che si tratti di un delitto di gelosia, portano tutti i sospetti a concentrarsi su di lei. Ma, prima dell’arresto, Arianna scappa facendo perdere le sue tracce. Sola contro tutti, la giovane vedova dovrà riuscire a provare la sua innocenza e riconquistare l’affetto del figlio.  Nel frattempo i dubbi crescono: com’è possibile che una madre di famiglia che tutti riconoscono irreprensibile scompaia nel nulla? E cosa nasconde?

Cast e personaggi

“La fuggitiva” è una coproduzione Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematogrfica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia e scritta da Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri, Federico Gnesini e Carlo Carlei. Quest’ultimo ne è anche regista. Come anticipato, a vestire i panni della protagonista Arianna troviamo Vittoria Puccini. Al suo fianco, poi: Eugenio Mastrandrea (Marcello), Pina Turco (Michela), Sergio Romano (Berti), Ivan Franek (Kerim), Maurizio Marchetti (Feola), Giorgia Salari (Daniela), Laura Mazzi (Marta), Giovanni Esposito (Simone), Antonio Gerardi (Mannara).

Quando inizia

Come è spesso accaduto in quest’anno particolare, anche l’uscita de “La fuggitiva” ha subito ritardi e slittamenti. Inizialmente sarebbe dovuta andare in onda nell’autunno del 2020 ma, a causa dell’emergenza sanitaria, l’uscita è stata posticipata alla primavera del 2021. Ora è ufficiale: il primo appuntamento con la serie tv è fissato per il 5 aprile in prima serata su Rai 1 (disponibile in HD su tivùsat al canale 101). Si prosegue poi con un appuntamento ogni lunedì, per un totale di otto episodi suddivisi in quattro serate. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati sulle novità in arrivo in tv.

Il trailer

In attesa della messa in onda della fiction, ecco il promo ufficiale de “La fuggitiva” pubblicato sul profilo Twitter Ufficio Stampa Rai:

Previous Image
Next Image

info heading

info content