La foresta degli scomparsi: trama e quando va in onda la nuova serie tv in 1^ Visione Assoluta

La foresta degli scomparsi castSta per arrivare sugli schermi Mediaset La foresta degli scomparsi (in francese, Les disparus de la forêt noire) è una miniserie prodotta tra la Francia, la Germania e il Belgio. Si tratta di un thriller con una determinata protagonista femminile, il giudice Camille Hartmann, in cui si alterneranno macabre scoperte e misteri intriganti.  

La foresta degli scomparsi sarà trasmessa su Canale 5 HD a partire dal 9 agosto.

Ma di cosa parla La foresta degli scomparsi? E per quante puntate andrà in onda? Scopri di più sulla nuova serie tv di Canale 5. 

La trama di La foresta degli scomparsi

Vicino ad una base militare sul confine franco-tedesco, nel cuore della misteriosa Foresta Nera, una sinistra scoperta sconvolge la Germania del sud: una fossa comune, custode di dodici corpi appartenenti a uomini francesi e tedeschi, uccisi in un arco temporale di 30 anni 

Se ne occuperà il giudice istruttore Camille Hartmann, che un anno prima, in quella stessa zona, ha avuto un terribile incidente automobilistico che le ha causato un’amnesia da cui fatica a riprendersi. Camille Hartmann è convinta che la verità sulla fossa si intrecci con il suo tragico passato.  

Accompagnata da un giovane ispettore tedesco e un capitano di polizia, svela una trama di omicidi avvolti dal mistero: Camille dovrà risalire alle proprie origini, scontrandosi con demoni personali, per scoprire la verità sepolta tra ombre e tradimenti.  

Cast completo de La foresta degli scomparsi

Nel cast de La foresta degli scomparsi troviamo grandi nomi della serialità internazionale, tra cui:

  • Hélène de Fougerolles: giudice Camille Hartmann
  • Grégory Fitoussi: ispettore di polizia Erik Maes
  • Tchéky Karyo: capitano Franz Agerland 
  • Daniel Njo Lobé: commissario Yves Mercier
  • Thierry Godard: Marc Hartmann
  • Victoria Eber: Iris Hartmann
  • Vincent Jouan: Bertrand Montal
  • Carole Franck: Jeanne Montal
  • Leo Mazo: Thomas Montal
  • Astrid Whettnall: Birgit Scholtz

La foresta degli scomparsi, quanti episodi?

La prima stagione de La foresta degli scomparsi include quattro episodi da 52 minuti ciascuno, andati in onda in Francia nel 2022. 

Quando va in onda La foresta degli scomparsi?

L’appuntamento con la serie tv La foresta degli scomparsi è il 9 agosto, in prima serata su Canale 5 HD.

Continua a seguire tivù la guida per scoprire curiosità e anticipazioni sulle fiction in partenza, i migliori programmi di intrattenimento della televisione italiana e tutti i palinsesti giornalieri. 

​​Scegli tivùsat sempre, gratis, per garantirti un’ottima qualità di visione audio e video in 4K e in HD.