La caccia – Monteperdido: la nuova serie tv in arrivo su Canale 5

La caccia MonteperdidoIn arrivo in prima visione assoluta su Canale 5 la nuovissima serie tv “La Caccia – Monteperdido”, grande successo in Spagna dove è stata la più vista dell’anno della prima rete nazionale spagnola e finalista nella categoria delle serie televisive per i premi “Venice TV Award 2019” e “Prix Europa 2019”. Scopriamo di più su questo nuovo appuntamento per gli amanti della fiction: ecco la trama, il cast e quando inizia.

La trama

La trama della prima stagione de “La Caccia – Monteperdido” inizia con la misteriosa scomparsa di due giovani di undici anni, Ana e Lucia, scomparse nella vallata di Monteperdido – una città circondata dalla natura lussureggiante dei Pirenei – tornando a casa dopo la scuola. Le indagini rimangono irrisolte fino a quando, cinque anni dopo la scomparsa, una delle due ragazze (Ana) viene ritrovata in stato di incoscienza e con una grave amnesia provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos e Santiago Baìn, vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il complicato caso e capire dov’è Lucia e, soprattutto, se è ancora viva.

Il cast

Protagonisti della nuova serie tv di Canale 5 saranno Megan Montaner (nel ruolo di Sara Campos) e Francis Lorenzo (che interpreta Santiago Baìn). Oltre alle due nuove stelle del cinema spagnolo, il cast vanta la partecipazione di un ricco cast di attori e interpreti: Alain HernándezPablo DerquiBea SeguraCarla DíazJorge BoschMar SodupeEster ExpósitoLaura MorayChechu SalgadoPatxi FreytezDavid Solans e Juan Díaz, e la speciale collaborazione di Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez. La serie è diretta da Salvador García Ruiz Álvaro Ron.

Quante puntate sono?

Gli episodi della prima stagione de La Caccia Monteperdido sono in totale otto, ma saranno trasmessi su Canale 5, in prima tv, in 4 appuntamenti settimanali da due episodi.

Quando va in onda

L’appuntamento con “La caccia – Monteperdido” andrà in onda la domenica sera sugli schermi di Canale 5 a partire dal 10 novembre. Tutte le novità in arrivo nel palinsesto televisivo le trovate su Tivù La Guida: non perdetevi i nostri aggiornamenti!

Il trailer

 

 

Fonte imagine: quimediaset.it