Fiction: su Rai 1 arriva L’ambasciata

ambasciata fiction raiUn thriller emozionante ambientato nella rappresentanza diplomatica spagnola di Bangkok: arriva su Rai1  a partire da martedì 1 agosto “L’ambasciata”, la fiction spagnola con Megan Montaner che farà compagnia agli spettatori per 5 puntate. Scopriamo trama e cast dell’ultima novità tra le fiction proposte dalla Rai.

La trama de “L’ambasciata”

Come suggerisce il titolo, la trama de “L’ambasciata” si svolge all’interno della sede diplomatica spagnola in Thailandia di Bangkok. L’insediamento del nuovo ambasciatore Luis Salinas (Abel Folk) porterà alla luce un mondo di corruzione e malaffare che lo farà presto precipitare in una spirale di vendette, ricatti e tradimenti che coinvolgerà direttamente anche la sua famiglia, in particolare la moglie Claudia (Belén Rueda) e la figlia Ester (Úrsula Corberó). Le atmosfere da thriller e la trama coinvolgente, piena di intrighi di potere e ambizione personale non mancherà certamente di appassionare.

Il cast de “L’ambasciata”

Oltre ai protagonisti già citati, la nuova fiction di Rai 1 segna il ritorno in tv di tanti volti noti del piccolo schermo. Infatti, tra i protagonisti de “L’ambasciata” c’è  Megan Montaner, uno dei personaggi più amati della soap opera “Il Segreto” che nella serie tv di Rai 1 interpreta il ruolo di Sara, segretaria dell’ambasciata. Ma non è l’unico volto conosciuto che i telespettatori rincontreranno  ne “L’ambasciata”. Nel cast c’è anche Raul Arevalo che gli appassionati della fiction Velvet 4 ricorderanno per aver interpretato Victor. Nella fiction Raul Arevalo è Eduardo, fratello di Roberto, ruolo che a sua volta è affidato a Maxi Iglesias, anche lui volto di Max nella prima stagione della soap Velvet. Infine, nel cast de “L’ambasciata” ci saranno anche Melanie Olivares ed Alicia Borrachero, entrambe attrici della fiction “Il Sospetto”.

Quando va in onda

L’appuntamento con la nuova fiction di Rai 1 “L’ambasciata” è per martedì 1° agosto . Per scoprire l’orario di programmazione, consultate la programmazione televisiva sempre aggiornata di Tivù La Guida.