L’Italia del rugby : date, orari e informazioni sui Test Match in onda su Dmax
Dopo il successo degli incontri avvenuti allo Stadio Olimpico, Torino accoglierà nuovamente la nazionale italiana di rugby in occasione dei Test Match 2015. Gli incontri di quest’anno hanno il valore aggiunto di servire come preparazione per testare le tattiche di gioco in previsione della Rugby World Cup che si giocherà il prossimo settembre in Inghilterra.
L’Italia scenderà in campo per scontrarsi con Scozia e Galles in tre match, che saranno trasmessi in diretta su Dmax il 22 e 29 agosto e il 5 settembre con commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Tre match in cui la nazionale di Jacques Brunel avrà modo di testare le proprie condizioni prima della Coppa del Mondo di Rugby.
Il 22 agosto sarà il giorno di Italia – Scozia all’Olimpico di Torino, che ha già ospitato due Cariparma Test Match contro l’Argentina e l’Australia rispettivamente nel 2008 e nel 2013. In tali occasioni le partite sono terminate con la vittoria dell’Argentina (14-22) e dell’Australia (20-50).
Il 29 agosto la nazionale si sposterà allo stadio Murrayfield di Edimburgo per giocare il ritorno contro la squadra di Vern Cotter, mentre il 5 settembre gli Azzurri si scontreranno con il temibile Galles al Millennium Stadium di Cardiff.
I Test Match 2015 dell’Italia verranno trasmessi, come detto sopra, in diretta su Dmax: per conoscere gli orari delle dirette e tutte le altre informazioni date un’occhiata al palinsesto di Dmax su Tivù.