Internazionali di Tennis di Roma 2021: quando e dove seguirli in tv

internazionali tennis in tvLe giornate primaverili si arricchiscono ancora una volta con uno degli eventi più attesi dell’anno: gli Internazionali di Tennis 2021. La 78° edizione degli Internazionali di Roma, che come di consueto andrà in scena al Foro Italico di Roma, porterà in scena uno spettacolo che vede protagonisti i tennisti più acclamati del circuito internazionale. Scopriamo quando inizia e dove seguire in tv l’edizione 2021 del torneo.

Internazionali di Tennis di Roma 2021: e il pubblico?

Una notizia che non ci aspettavamo, viste le restrizioni causate dalla pandemia ancora in atto che limitano le occasioni di aggregazione, è quella che in questo 2021 tornerà il pubblico sugli spalti degli Internazionali di Tennis di Roma. Dagli ottavi di finale del torneo, infatti, il pubblico potrà essere presente. Tuttavia, la riapertura agli spettatori non sarà completa, ma sarà limitata tra il 20% e il 25% della capienza (circa 2500 persone). Inoltre, chi acquista il biglietto potrà seguire almeno 15 partite, e non solamente 3 come lo scorso anno.

Il calendario del torneo

Il torneo quest’anno si svolgerà dal 9 al 16 maggio. Gli uomini inizieranno appunto domenica 9, mentre il torneo femminile partirà lunedì 10. Le finali, sia quella maschile che quella femminile, sono invece previste per domenica 16 maggio alle ore 11.00.

Quando e dove vedere gli Internazionali di Tennis 2021 in tv

Gli Internazionali di Tennis saranno trasmessi anche in televisione. Il torneo, infatti, arricchirà la programmazione di due reti Mediaset, Italia 1 (disponibile in HD su tivùsat al canale 106) e Canale 20 (disponibile in HD su tivùsat), con l’esclusiva in chiaro di una seminale e della finale maschili. Non perdetevi questo appuntamento e tutte le altre novità in arrivo in tv: continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

 

Fonte immagine: internazionalibnlditalia.com