Il Boss del Paranormal: Daniele Bossari conduce il nuovo programma di Dmax

Il Boss del Paranormal DmaxSi intitola “Il Boss del Paranormal” il nuovo programma dedicato all’affascinante quanto sconosciuto mondo del paranormale, condotto da Daniele Bossari su DMAX (canale 52 del digitale terrestre e 28 di tivùsat). Scopriamo cosa ci aspetta in questo nuovo appuntamento.

Di cosa parla?

Dopo “Il Boss delle Cerimonie”, su DMAX è il momento de “Il Boss del Paranormal” Daniele Bossari, al ritorno sul canale tematico di casa Discovery dove ha già condotto “House of Esports”.

Il nuovo programma presenterà alcune testimonianze documentali di eventi che superano la normale “realtà”, per capire se sono vere, palesemente false o se mostrano fatti solo all’apparenza irrazionali e inspiegabili.

Le anticipazioni

Il mondo è pieno di storie incredibili e all’apparenza inspiegabili: ma spesso le apparenze ingannano! Grazie alla tecnologia, ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video – catturati grazie a telecamere di sicurezza e smartphone – che sembrano raccontare qualcosa di incredibile, che va al di là di ogni umana concezione.

Puntata dopo puntata, il popolare conduttore guiderà gli appassionati di paranormale in un viaggio che attraversa e indaga gli eventi misteriosi che avvengono in tutto il mondo.

Tra avvistamenti di creature marine, ombre che prendono vita, poltergeist, oggetti volanti non identificati, sarà il “Boss” Daniele ad aiutarci a distinguere tra fenomeni inspiegabili e semplici bufale, presentando anche casi italiani di eventi apparentemente incomprensibili.

Quando va in onda

L’appuntamento con “Il Boss del Paranormal” andrà in onda in 8 imperdibili appuntamenti visibili al canale 28 di tivùsat (canale 52 del digitale terrestre) a partire da mercoledì 1° gennaio alle ore 21:25. Per rimanere informati su tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.