Emigratis 3: torna su Italia 1 lo show con Pio e Amedeo

emigratis pio e amedeoÈ tornata su Italia 1 l’irriverente comicità di Pio e Amedeo con “Emigratis”. Dopo il grande successo delle prime due edizioni, la terza stagione dello show comico – che racconta lo strampalato giro del mondo basato sullo “scrocco” dei due comici pugliesi – va in onda da quest’anno in prima serata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del programma.

Emigratis 3: il viaggio di Pio e Amedeo riparte su Italia 1

Reduci dal grande successo delle prime due stagioni, Pio e Amedeo si sono finalmente rimessi in viaggio – rigorosamente a scrocco – per il mondo. Vittime delle loro inaspettate e spiacevoli incursioni saranno ancora una volta sportivi, vip e star di tutto il mondo, a cui tenteranno come sempre di “scroccare” cene, alberghi, viaggi e quanto più possibile per far soldi e sistemarsi per sempre, proseguendo più a lungo possibile il loro viaggio di fortuna. Tantissimi i vip che incontreranno anche quest’anno sul loro cammino e che li aiuteranno a trasformare in realtà tutti gli improbabili progetti del duo comico, ovviamente non di tasca loro.

Cosa ci aspetta ad “Emigratis 3”: ecco le anticipazioni

Quest’anno, l’espediente che Pio e Amedeo hanno inventato per proseguire il viaggio di “Emigratis 3” è un matrimonio di comodo per racimolare denaro con i regali nuziali. I due comici prendono dunque la decisione di sposarsi tra loro. L’operazione deve compiersi lontano dalla “bigotta” Foggia e, per questo motivo, scelgono la Spagna per la realizzazione del loro progetto. Il viaggio di “Emigratis 3”, partito da Ibiza, l’isola iberica simbolo della movida, della trasgressione e della tolleranza per eccellenza, porterà i due comici in un nuovo tour in giro per il mondo in cinque puntate attraverso la Spagna, l’Olanda, la Polonia, l’Inghilterra fino alla Russia.

Ma gli espedienti della coppia più divertente della comicità non finiscono qui: nel corso del viaggio di “Emigratis 3”, Pio e Amedeo si metteranno anche in testa di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante la recente edizione del Festival della Canzone Italiana.

Quando va in onda “Emigratis 3”

Come abbiamo anticipato, quest’anno “Emigratis” va in onda in prima serata: l’appuntamento con Pio e Amedeo è ogni lunedì, naturalmente su Italia 1. Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere aggiornati sul mondo della tv.

Fonte immagine: mediaset.it