Emigratis: cambio di programmazione per l’ultima puntata dello show

emigratis programmazioneCambia la programmazione di “Emigratis”. Il grande successo del programma di Pio e Amedeo ha convinto Mediaset ad effettuare un cambio di programmazione per dare spazio all’ultima puntata della seconda edizione. Scopriamo di più su questo show di grande successo di Italia 1 e su quando va in onda l’ultima puntata della stagione di “Emigratis”.

Il programma

Dopo le esperienze a “Zelig” e “Le Iene”, con “Emigratis” l’impertinente duo comico affronta, in modo irriverente e scanzonato, un giro del mondo sui generis, ovvero basato sullo “scrocco”. Pio e Amedeo affrontano infatti i loro viaggi “togliendo ai ricchi per dare a loro stessi”, ovvero mettendo tutto sul conto dei personaggi famosi italiani che, lontani dal nostro paese, saranno vittime inconsapevoli delle loro incursioni. I due cercheranno così di raggiungere traguardi e obiettivi assurdi alle spese dei malcapitati.

Record di ascolti

Dopo il buon successo della prima edizione, “Emigratis” è tornato in tv con la seconda stagione dal 12 marzo scorso. Lo show ha visto i due comici alle prese con i rocamboleschi viaggi verso Budapest, Dubai, Montecarlo, Zurigo e Shangai, passando per Foggia, Berlino e Kuala Lumpur, raccogliendo una media record di 1 milione 170 mila telespettatori (il 21.8% tra i 15-34enni, target privilegiato di Italia 1) tra il pubblico della seconda serata.

Il cambio di programmazione

In occasione del finale di stagione, dunque, Mediaset ha previsto un cambio di programmazione per “Emigratis”. Lo show non andrà in onda, come di consueto, in seconda serata di domenica, ma festeggerà il successo di pubblico e di ascolti concludendo la seconda edizione con una puntata che andrà in onda di giovedì, a partire dalle ore 21.00. In attesa di sapere se e quando ci sarà un terza edizione di “Emigratis”, l’appuntamento è per il 27 aprile su Italia 1. E per non perdere tutte le novità in tv, continuate a seguire Tivù La Guida.