‘Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli’: arriva su Real Time la nuova stagione del programma

dottoressa schiacciabrufoli real time

Arriva in prima tv assoluta su Real Time la nuova stagione di “Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli”. La dottoressa più amata del web torna in tv con gli episodi inediti: tanti nuovi pazienti e casi misteriosi da diagnosticare e curare sono, come sempre, all’ordine del giorno. Scopriamo di più dunque sulle nuove puntate dello show più incredibile della tv.

La Dottoressa Schiacciabrufoli”: di cosa si tratta

Torna in tv la Dottoressa Sandra Lee: la dermatologa americana da qualche anno celebrity su Instagram e YouTube, esperta in… brufoli! La serie mostra gli interventi più particolari che la dermatologa deve eseguire per curare bitorzoli, brufoli, cisti, lipomi e altre imperfezioni, problematiche e patologie della pelle. Dal suo studio, l’esperta è alle prese con diversi colloqui in compagnia dei suoi futuri pazienti per analizzare insieme a loro la ragione che li ha spinti a ricorrere al suo aiuto e capire quali procedure è necessario seguire per aiutarli. Per la prima volta non si sporcherà le mani, ma sarà impegnata in colloqui conoscitivi prima di intervenire sui pazienti. Sono numerose le malformazioni che l’esperta dovrà affrontare in questa nuova stagione.

Guardare o non guardare? Vincere la repulsione per la curiosità? Questo è “Dr. Pimple Popper”! La nota star del web e della tv, la Dottoressa Sandra Lee, ha risolto migliaia di problemi dermatologici a pazienti provenienti da tutto il mondo: cisti, polipi, protuberanze tutte da… Scoppiare! I telespettatori hanno dunque la possibilità di seguire i casi e le difficoltà più insolite e particolari relative all’eliminazione delle varie protuberanze che possono nascere sulla pelle umana, affrontati dall’affascinante e bravissima Dottoressa Sandra Lee.

Quando e dove vedere le nuove puntate della “Dottoressa Schiacciabrufoli

Ma quando e dove vedere le nuove puntate della “Dottoressa Schiacciabrufoli” in tv? Il programma torna – come sempre – su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di tivùsat, qui in HD), con il primo appuntamento fissato per il 17 marzo alle ore 23:05. Si prosegue poi con un appuntamento ogni giovedì, sempre in seconda serata.

Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità in arrivo in tv.