‘Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli’: arriva su Real Time la nuova stagione del programma

dottoressa schiacciabrufoli real timeArriva in prima tv assoluta su Real Time la nuova stagione di “Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli”. La dottoressa più amata del web torna in tv con gli episodi inediti: tanti nuovi pazienti e casi misteriosi da diagnosticare e curare sono, come sempre, all’ordine del giorno. Scopriamo di più dunque sulle nuove puntate dello show più incredibile della tv.

“La Dottoressa Schiacciabrufoli”: di cosa si tratta

Torna in tv la Dottoressa Sandra Lee: la dermatologa americana da qualche anno celebrity su Instagram e YouTube, esperta in… brufoli! La serie mostra gli interventi più particolari che la dermatologa deve eseguire per curare bitorzoli, brufoli, cisti, lipomi e altre imperfezioni, problematiche e patologie della pelle. Dal suo studio, l’esperta è alle prese con diversi colloqui in compagnia dei suoi futuri pazienti per analizzare insieme a loro la ragione che li ha spinti a ricorrere al suo aiuto e capire quali procedure è necessario seguire per aiutarli. Per la prima volta non si sporcherà le mani, ma sarà impegnata in colloqui conoscitivi prima di intervenire sui pazienti.

Guardare o non guardare? Vincere la repulsione per la curiosità? Questo è “Dr. Pimple Popper”! La nota star del web e della tv, la Dottoressa Sandra Lee, ha risolto migliaia di problemi dermatologici a pazienti provenienti da tutto il mondo: cisti, polipi, protuberanze tutte da… Scoppiare! I telespettatori hanno dunque la possibilità di seguire i casi e le difficoltà più insolite e particolari relative all’eliminazione delle varie protuberanze che possono nascere sulla pelle umana, affrontati dall’affascinante e bravissima Dottoressa Sandra Lee.

Quando e dove vedere le nuove puntate della “Dottoressa Schiacciabrufoli”

Ma quando e dove vedere le nuove puntate della “Dottoressa Schiacciabrufoli” in tv? Il programma torna – come sempre – su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e di tivùsat, qui disponibile in HD al canale 131), con un appuntamento ogni mercoledì a partire dal 10 marzo alle ore 23:05.

Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità in arrivo in tv.