Diretta Tv: ecco come vedere il Giro d’Italia 2015

Programmi Rai 3La 98esima edizione del Giro d’Italia è partita: fino al 31 maggio 2015, i ciclisti si sfideranno a colpi di pedale nelle 20 tappe, toccando alcune delle località più spettacolari (e simboliche) dello stivale (e non solo). Per gli amanti della Corsa Rosa, perdere anche una sola tappa sarebbe un dramma. Ma come vedere il Giro d’Italia 2015 in diretta Tv e in streaming? Per risolvere la questione viene in vostro soccorso il magazine di Tivù la Guida.

Torino, la Capitale europea dello sport 2015, Milano, la città dell’Expo 2015, ma anche tappe come Aprica e la scalata del Mortirolo (quota 1.854), tanti arrivi in salita e tappe veloci: la sfida è entusiasmante e gli appassionati del Giro d’Italia non rinunciano di certo a vedere come i migliori ciclisti al mondo affronteranno le prossime gare e chi ne uscirà come vincitore dell’edizione 2015.

Per seguire il Giro d’Italia 2015 in Tv

Il Giro viene trasmesso dalla in HD su Rai HD. L’esclusiva satellitare in HD è invece di Tivùsat. Potrete vedere le prossime tappe della sfida ciclistica più attesa dell’anno sul canale Rai 3 HD La Spezia.

Quando vedere la diretta delle prossime tappe?

Per scoprire quando sono in programma le prossime tappe del Giro d’Italia 2015, potete trovare tutto il palinsesto di Rai 3 sull’apposita pagina di Tivù la Guida. Per avere la guida a portata di tap, non mancate di scaricare l’App gratuita con tutta la programmazione Tv.