Conosciamo da vicino il cast di Tutti insieme all’improvviso

Tutti insieme all'improvviso Quanto ne sapete del cast di “Tutti insieme all’improvviso”, lauanto conoscete del cast di  nuova fiction in onda tutti i venerdì sera alle 21:10 su Canale 5? Ecco i segreti e le curiosità sugli attori della fiction targata Mediaset.

Giorgio Panariello (Walter)

Interpreta il ruolo di un veterinario che scappa in Africa e abbandona la famiglia e il lavoro per ritrovare una dimensione più personale e umana lontano dalla frenesia quotidiana. Quando però il fratello muore all’improvviso è costretto a fare rientro a casa…

Giorgio Panariello non delude mai, la sua presenza è la certezza di potersi fare due risate di tutto cuore.

Lorenza Indovina (Annamaria)

Timida, tenace, versatile attrice, diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” ha interpretato nella vita ruoli molto diversi tra loro, confermando la sua ecletticità. Ha recitato accanto a Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Antonio Albanese, Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno e tanti altri. Sposata con Niccolò Ammaniti, scrittore molto amato da più di una generazione.

Marco Marzocca (Carlo)

Il volto di Marco Marzocca tra gli attori di “Tutti insieme all’improvviso” è conosciuto per la sua brillante comicità e i suoi esilaranti personaggi, come Ariel, l’aiutante domestico di Claudio Bisio in Zelig. Spalla indiscussa di Corrado Guzzanti, approda alla televisione grazie a Tunnel di Serena Dandini. Teatro, cinema, tv, Marco Marzocca dimostra di avere un talento versatile. Ora vive in Florida per costruirsi una carriera anche lì.

Lucia Ocone (Laura)

Dopo la terza media decide di andare a lavorare per aiutare la famiglia, con una sola idea in testa: fare l’attrice. Dopo l’esordio a “Bulli e pupe” e “Non è la Rai”, la carriera di Lucia Occone prende il via e la sua comicità innata viene apprezzata, ha imitato una quarantina di personaggi e ne ha creato una decina. Nel cast di “Tutti insieme all’improvviso” conferma la sua simpatia.

Per rimanere aggiornati sulle fiction Mediaset consultate Tivù la Guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content



Foto di: Ufficio Stampa Mediaset