‘Il circolo degli anelli sotto l’albero’: su Rai 2 arriva la puntata speciale del programma di successo

il circolo degli anelli sotto l'alberoIl programma televisivo rivelazione dell’estate olimpica 2021 torna su Rai 2 in una versione natalizia: “Il circolo degli anelli sotto l’albero”, ideato e diretto da Alessandra De Stefano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla puntata speciale del programma di grande successo, che verrà trasmessa nel periodo natalizio.

Di cosa si tratta

Nella sua versione estiva, “Il circolo degli anelli” ha seguito le Olimpiadi 2021 a 360 gradi, raccontando le storie dei protagonisti attraverso i collegamenti in diretta con le case dei famigliari degli atleti impegnati nei giochi olimpici di Tokyo. La sua versione natalizia, che andrà sempre in onda dagli studi Rai della sede di Milano, ritroverà tutti i suoi storici componenti: dalla conduzione della giornalista sportiva Alessandra De Stefano, alla partecipazione dell’ex campionessa azzurra Sara Simeoni e del ginnasta Jury Chechi.

La novità di questo inverno è che il programma non si occuperà solamente delle Olimpiadi, ma ci farà ripercorrere tutte le emozioni che lo sport ci ha regalato in quest’anno così vittorioso per l’Italia. E lo farà insieme ai consueti giornalisti sportivi, oltre che ai veri e propri protagonisti dello sport, con tantissimi ospiti in studio e altrettanti collegamenti. Il tutto senza perdere il taglio da talk show dato alla trasmissione nella passata edizione, che è stato poi il segreto del successo del programma così gradito dal pubblico televisivo, facendo dunque informazione sportiva in prima serata con leggerezza, umanità e competenza.

Quando in tv

L’appuntamento con la versione natalizia del fortunato programma “Il circolo degli anelli sotto l’albero”, è fissato per il 21 dicembre in prima serata su Rai 2 (disponibile in HD su tivùsat al canale 102). Continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida per scoprire tutti gli appuntamenti e le novità in arrivo prossimamente in tv.

Il promo

In attesa della messa in onda del programma, ecco a voi il promo ufficiale lanciato dalla Rai de “Il circolo degli anelli sotto l’albero”. Per vederlo cliccate qui.